Cosa vedi in TV stasera?

Non so che fare ho l'imbarazzo della scelta... alle 12 Sibasket
Dalle 12e30 iniziano i mondiali di basket solo su sportitalia :D
Farò zapping con premir league, vuelta e tennis.. :D
Alle 20e30 casca il mondo ma devo vedere catania lanciano (purtroppo on modo alternativo :( )
Poi esco... al ritorno a casa tennis e dalle 3 indycar su skysport2, ultimo round di campionato :D

Alle 18 Chievo-Juventus e alle 20:45 Roma-Fiorentina su Premium Calcio HD.
E un po' di Mondiale di basket su SportItalia e Man City-Stoke City su Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

oggi pomeriggio, mondiali degli Sport Equestri (Concorso Completo, Cross-Country) su Class Horse Tv, mondiali di Canottaggio (finali di giornata, Eurosport HD), mondiali di Judo (ultime finali, Be In Sport France) e qualche scampolo qua e là degli Open d'Italia di Golf su skysport HD...
ora, invece, sto seguendo più o meno distrattamente gara #7 della finale del campionato Italiano di Baseball su raisport 2 (che si vede davvero da schifo :eusa_doh:)...

Oggi ho visto: Croazia v Filippine e Egitto v Serbia del mondiale di basket poi alle 18 Chievo v Juve e dalle 21 di nuovo basket con Messico v Lituania e adesso usa v Finlandia, alle 22.40 episodio finale di teen wolf e alla fine Francia v Brasile del mondiale di basket in registrata

Giornata quasi infame per quanta roba ci sarebbe da vedere.
Io inizio alle 13 con Italia-Iran di volley su raisport 1
Quindi basket su Sportitalia, Argentina-Croazia alle 13,30 e Serbia-Francia alle 15,30
Poi Vuelta su eurosport (oggi arrivo in salita ;))
Dalle 18 serie A su sky sport 1: Milan-Lazio e Torino-Inter

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

mindiali di basket su sportitalia
alle 14 motogp e poi moto3 su bt sport
al termine mondiali di basket e zapping su fox sports
alle 18 como sudtirol su sportube.tv sul pc mentre in tv diretta gol serie a
alle 20:45 diretta gol serie a su sky supercalcio
al termine la domenica sportiva su rai 2

Dalle 13 mondiali di basket ;) zapping con fox sport ed eurosport per vuelta e tennis

Alle 14 Motomondiale, Gp.GBR su Sky Sport MotoGp HD :)
Alle 18 Milan-Lazio su Sky Sport 1 HD
Al termine US Open, in particolare Federer vs Granollers su Eurosport HD :icon_bounce:

Ultima modifica:
oggi pomeriggio, Mondiali degli Sport Equestri (Concorso Completo, Salto), ultime Finali dei Mondiali di Canottaggio e Golf (Open d'Italia)...

questa sera, un po' di Baseball MLB on-line e ancora Golf (US PGA Tour Play-Offs, Deutsche Bank Championship)...

Ieri poco ho visto poco o nulla (giusto un po di Golf e scuriosato un po di Calcio Estero sul Satellite) ma oggi recupero: Golf con l'ultima giornata dell'Open d'Italia su Sky Sport 2 HD, subito a seguire Milan-Lazio con l'ombrello su Sky Sport 1 HD, e, ri-subito a seguire NASCAR Camping World Truck Series @ Canadian Tyre Motorsports Park sul Satellite.

Indietro
Alto Basso