Cosa vedi in TV stasera?

Cosa vedi in TV stasera ?

Sto guardando la differita di Giorgi Petkovic su Eurosport, poi guardo The Listener di domenica sul mysky, e più tardi Royal Pains che sta andando in onda ora su la5 :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

House of Cards su Sky Atlantic HD
poi recupero dal mysky la 1x04 di Black Sails su AXN HD

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Comunque la trasmissione è stata stranamente pacata. Altre trasmissioni sono peggiori e popolate da esauriti mentali:D
Guardo così tanto calcio giocato che mi rifiuto categoricamente di guardare programmi di chiacchiere calcistiche.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Guardo così tanto calcio giocato che mi rifiuto categoricamente di guardare programmi di chiacchiere calcistiche.

Io calcio giocato solo le partite della mia squadra del cuore, di cui registro anche alcune cose, e poi soprattutto storia del calcio.

Ho guardato solo ieri questa trasmissione, dopo un anno.

Dei cosiddetti "talk show" guardo solo quelli politici.

Devo anche aggiungere, comunque, che i giornalisti dell'ente di Stato sono in gran parte schierati da una certa parte di tifo sportivo, ma questo può succedere, siamo tutti esseri umani, Del resto ricordo i processi del lunedì degli anni '80.

Vabbè, è servizio pubblico. È normale che qualcuno abbia la sua squadra del cuore, ma non deve lasciarlo trasparire. Come fece Paolo Valenti, del quale si seppe la fede viola solo post mortem.

Vabbè, è servizio pubblico. È normale che qualcuno abbia la sua squadra del cuore, ma non deve lasciarlo trasparire. Come fece Paolo Valenti, del quale si seppe la fede viola solo post mortem.

Da parte stanno si capisce da un tweet mandato ieri da una giornalista rai ad un dirigente biondo di una squadra di calcio a noi cara..:D

Più che raisport, Roma sport1.. almeno prima raisport2 aveva la gestione di Milano, ed era diverso.

Io non lo guardo mai, se non per prendere qualche servizio da mettere su dvd e qualche replica calcistica da conservare (sempre della mia squadra del cuore) o anche qualcosa di perle e memorie, anche se adesso la programmazione è cambiata, almeno per ora.

La puntata del processo è stata più equilibrata

Ah, ma quella non è neanche una giornalista sportiva, per quello ha avuto quella uscita. Ma io mi ricordo Varriale durante quella famosa partita di 3 estati fa...

Ah, ma quella non è neanche una giornalista sportiva, per quello ha avuto quella uscita. Ma io mi ricordo Varriale durante quella famosa partita di 3 estati fa...
Alla rai ne accadevano di tutti i colori, ma ti ripeto che siamo esseri umani.. nel 1986, durante domenica In, si sentivano i tecnici dietro le quinte urlare ad ogni gol della loro squadra e Mino Damato (che conduceva in studio la trasmissione) sottolineava i gol. Ricordo bene quella puntata.

Varriale in alcune circostanze si sforza di essere un pò obiettivo (non ci riesce, va bene) mentre altri si sa da che parte stanno.

Ora mi fermo, sennò sarei forse OT.

Indietro
Alto Basso