Cosa vedi in TV stasera?

Alle 10:30 finale ATP 1000 di Shanghai, Federer vs Simon, su Sky Sport 2 HD (C'mon Roger!!!)
Alle 13 Gp. Russia su Sky Sport F1 HD
Alle 19 NFL, Green Bay Packers @ Miami Dolphins sul GamePass.

Stamattina recupero Playoffs MLB, registro la finale ATP 1000 di Shanghai su Sky Sport 2 HD e dalle 11.30 pre-gara e Gran Premio di Russia su Sky Sport F1 HD.

ho visto su cielo la moto3 alle 8 e la motogp alle 10
oggi alle 13 su sky sport f1 la formula 1
alle 18 dolomiti energia TRENTO vs grissin bon REGGIO EMILIA in streaming su e-tv teletricolore

Si parte alle 14:15 con "Horror Movie" su Cielo HD, al termine del film si passa su Sky Sport 1 HD per seguire la "Diretta Gol di Serie B" verso le 16:00 e per concludere la giornata dalle 21:30 "I Griffin" e "American Dad" su Mediaset Italia 2 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In ordine cronologico:
-Vista la MotoGP
-Alle 15 Guarderò la Diretta SerieB su Premium
-Alle 17.15 Italia-Brasile di Volley su Rai2
-Alle 18.15 Cercherò di seguire in qualche modo la prima di basket:icon_rolleyes:
-Alle 20.30 Varese-Cantù su Raisport
-Alle 21.15 Uno sguardo veloce anche a Gotham(che recupererò integralmente domani)
-Alle 22.30 DS Basket su Sportitalia
-Alle 23.40 Gazebo su Rai3

:lol::lol:

Stamattina ho visto la motogp su cielo
Oggi alla 15,30 Parigi-Tours su Eurosport
Dalle 19 NFL Red Zone sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma cambiare spesso canale dopo un po' dovrebbe stufare. O no?

Io guardo il primo tempo di Varese-Cantù di basket alle 20:30 su Raisport 2, poi dalle 21:30 "Il buono, il brutto, il cattivo" su Rete 4 e registro il secondo tempo della partita.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Seguite in diretta i Cesaroni e recuperate dopo Gotham(di cui comunque mi hanno parlato malino)??
Non capisco:D:laughing7:

Indietro
Alto Basso