Cosa vedi in TV stasera?

Stasera Rete 4 fa una bella cosa , trasmette prima Il Buono , Il brutto E Il Cattivo e poi la parodia di Franco e Ciccio peccato che la prima serata per loro inizi alle 21.30 , troppo tardi . Li dovevano trasmettere il pomeriggio al posto di quei due film americani . Quindi io passo e mi guardo un DVD comico così mi faccio anche passare l'in.caz.zatura .:laughing7:

Oggi ho visto le 2 partite di Baseball MLB su MLB.tv...

Adesso sto seguendo molto distrattamente il finale (tanto la partita è segnata) di Pittsburgh @ Cleveland (Football NFL) su NFL Now...

Tra poco mi metterò a guardare 1 o 2 telefilm "d'archivio"...

Stasera Rete 4 fa una bella cosa , trasmette prima Il Buono , Il brutto E Il Cattivo e poi la parodia di Franco e Ciccio peccato che la prima serata per loro inizi alle 21.30 , troppo tardi . Li dovevano trasmettere il pomeriggio al posto di quei due film americani . Quindi io passo e mi guardo un DVD comico così mi faccio anche passare l'in.caz.zatura .:laughing7:
"Il buono, il brutto, il cattivo".

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Per concludere in bellezza sto guardando la prima TV di "Are you there, Chelsea" su Mediaset Italia 2 e dopo guardo "A tavola con Guy" su Fine Living :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello di Franco e Ciccio avrei voluto vederlo anch'io..:D

Il film "The Assassination" (2004) su Infinity con Sean Penn, Naomi Watts e Don Cheadle.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso