Cosa vedi in TV stasera?

ora sto seguendo la finale del Mondiale di Squash in streaming...
in serata, Hockey NHL sul GCL ancora una volta...a seguire, Homeland 4x07 e Criminal Minds 10x02, che registrerò in prime time dai canali Fox...

Non ti perdi nessuno sport ;)

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Non ti perdi nessuno sport ;)

che ci vuoi fare...mi piacciono troppo le emozioni che regala un evento sportivo di alto livello...

p.s. comunque, qualche sport che detesto c'è (ad esempio tutti i vari nuoto sincronizzato, ginnastica ritmica, pattinaggio artistico, la maggior parte delle discipline equestri, le discipline motoristiche)...;)

Il film "50 e 50" su Premium Play e "Orphan Black" 2×06 su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

che ci vuoi fare...mi piacciono troppo le emozioni che regala un evento sportivo di alto livello...

p.s. comunque, qualche sport che detesto c'è (ad esempio tutti i vari nuoto sincronizzato, ginnastica ritmica, pattinaggio artistico, la maggior parte delle discipline equestri, le discipline motoristiche)...;)

C'è qualcosa che non ti piace;)

Ore 14 qualifuche gp formula1 su raihd :(, a seguire un pò di italia-sudafrica su Dmax :D ;)

sei umano, ne abbiamo le prove!!!

14:00 Líneablu, poi al termine Diretta Premium Serie B.
Di sera il secondo tempo di Lazio-Juventus su Premium Calcio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso