Cosa vedi in TV stasera?

Alla fine con lo Sci Alpino ho fatto una virata topica su RSI La 2 HD, mentre ora mi sono buttato su Fox Sports HD sui 9.0° Est dove sto iniziando a guardare la partita di College Football Notre Dame @ University Of Southern California e dove stanotte registrerò la partita di Hockey NHL New Jersey Devils @ New York Islanders :cya:

Ultima modifica:
Alle 12:30 la post partita di Milan Udinese e poi alle 15 la partita su Sky calcio 1 HD

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

10:00 WWE Raw su Cielo
12:00 Atlético Madrid-Deportivo La Coruña su Fox Sports
15:00 Cagliari-Fiorentina su Premium Calcio 3
20:45 Roma-Inter su Premium Calcio.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

10:00 WWE Raw su Cielo
12:00 Atlético Madrid-Deportivo La Coruña su Fox Sports
15:00 Cagliari-Fiorentina su Premium Calcio 3
20:45 Roma-Inter su Premium Calcio.

Dal tuo programma mi sembra di capire che non ti piace vedere sport in Tv :p ;)

alle 15 diretta gol su sky supercalcio
alle 18 juventus torino su sky supercalcio
all'intervallo giro su trentino tv per la partita dell'aquila basket
alle 20.45 roma inter su sky calcio 1

:D E considera che non potrò vedere l'evento a cui tengo di più, Juve-Torino.

Pensa che per una volta che danno il Toro su Sky Sport non possiamo vederlo perché arriveranno i parenti a casa, mia madre che é la vera tifosa di casa é decisamente irritata dalla scelta di far giocare alle 18 :D

Pensa che per una volta che danno il Toro su Sky Sport non possiamo vederlo perché arriveranno i parenti a casa, mia madre che é la vera tifosa di casa é decisamente irritata dalla scelta di far giocare alle 18 :D
Da quest'anno alle squadre impegnate in Europa League danno qualche ora in più, quindi si sono inventati questa fascia oraria nelle giornate post coppe.

Tra tarda mattinata e primo pomeriggio abbuffata di sport invernali (fondo, slittino, combinata nordica) su eurosport.
Il biathlon e il superGigante uomini di Lake Louise li registro.
Alle 18 primo tempo di Juve-Torino, poi dalle 19 football: nfl red zone sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

NFL Washington- indianapolis alle 19 :icon_bounce: purtroppo non potrò vedere nessuna partita alle 22e20 :sleepy2:

Serata sui canali Sky Calcio.
Derby di Torino alle 18 e Roma-Inter alle 20:45

Il massimo sarebbe domare il "toro" e vedere azzoppare la "lupa"! :eusa_shifty: ;)

Fra i vari eventi sportivi della giornata sono riuscito a inserire pure un episodio di "Breaking Bad", per la precisione il 2×07, ovviamente su Infinity.

Indietro
Alto Basso