Cosa vedi in TV stasera?

alle 19 agon channel; alle 20 il primo quarto di capo d'orlando sassari su RS1:( alle 23 vorrei vedere sportitalia ma non so se riuscirò

Ora le 2*02 e 2*03 di Orphan Black su PP. Poi se è già disponibile Transformer 4 sempre su PP. Alle 22 lavoro quindi niente TV serale

questa sera la dedicherò ai "recuperi"...:D
prima Argentina - Australia di Hockey Prato (Champions Trophy 2014) di ieri notte da Youtube, poi qualche Telefilm registrato nel weekend (di sicuro il finale dell'11a Stagione di NCIS, poi vedrò...:eusa_think:...la scelta è abbastanza ampia - devo ancora recuperare Criminal Minds, Homeland, The Americans e NCIS Los Angeles tra le registrazioni di venerdì, sabato e domenica)...

Quello che so sull’amore su Sky Cinema 1 HD, poi recupero la 5° puntata di Royal Pains 6 su Premium

Sampdoria-Napoli su Premium Calcio HD.
Mad Men 1×08 su Infinity
Due uomini e mezzo 10×18 su Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Oggi giornata Hockeyistica...:D :icon_bounce:
Prima i Quarti di Finale (andata) della Champions League di Hockey Ghiaccio, poi, in seconda serata, Germania - Australia di Hockey Prato femminile (Champions Trophy 2014), registrata da Sport1 DE...

Nel tardo pomeriggio recupero eventi sportivi ( monday night football e super-g maschile di Lake Louise), in serata un film dal catalogo di sky online, probabilmente "La mafia uccide solo d'estate".

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso