Cosa vedi in TV stasera?

Dalle 17.00 Biathlon su Eurosport HD, in serata recupero NBA (TBD :D) e Hockey NHL - New Jersey Devils @ Pittsburgh Penguins (dajé con sta East Coast :BangHead::eusa_wall:) registrato da Fox Sports HD sui 9.0° Est.

Comunque conosco tutta la storia del cinema e molti attori, fino almeno ad un certo punto, e ho visto nella mia vita tantissimi film
Quando ero all'università sono persino andato al cinema da solo.

Comunque conosco tutta la storia del cinema e molti attori, fino almeno ad un certo punto, e ho visto nella mia vita tantissimi film
Quando ero all'università sono persino andato al cinema da solo.

Personalmente adoro andare al cinema da solo.......purtroppo non sempre riesco a farlo...mmmmm chiamiamole forze maggiori😆😇
A casa invece ho una stanza( adibita a visioni.....con computer ,Tv,hifi....)invalicabile per chiunque.......uno sballo

Anche se ho il fondato sospetto che verrò risucchiato dal divano dovrei andare di zapping.;)

Finisco di ascoltare il deejaytime registrato sul mysky, poi recupero Sleepy Hollow di ieri sera, Gotham, e poi proseguo con l'ultima stagione di How I Met Your Mother :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

martedì ho visto calcio tonight su sportitalia. Ieri sera ho visto: il tgla7, a fior di pelle su agon channel (anche se non lo hanno trasmesso per intero) zapping con la partita di cantù su sportitalia e bersaglio mobile ancora su la7 ;).

stasera vedrò a fior di pelle alle 20e20; e top gear su dmax alle 21:10 :D

Indietro
Alto Basso