Cosa vedi in TV stasera?

Penso che anche stasera attingerò dal catalogo film di sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi, Mondiali di Nuoto in "Vasca Corta" e Biathlon prima di cena, poi, in serata, The Fall 1x02 registrato da Sky Atlantic HD (alla fine, ieri sera ho visto solo il primo episodio, poi ho preferito qualcosa di più leggero e movimentato - una partita di Hockey NHL :D :laughing7: - a seguire...) e Unforgettable 3x01, registrato da Fox Crime HD...

Stasera sicuramente the Killing 4 su foxcrimehd e newsroom su rai3( anche questa stagione è straordinaria ) poi recupero qualcosa da mysky

18:00 Cagliari-Modena su Raisport 1
"2 Uomini e 1/2" 10×19
"Breaking Bad" 2×08 e "Mad Men" 1×08 su Infinity.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

La bella e la bestia su Rai4, poi da play Orange is The New Black e chicago fire. Poi how i Met your Mother da italia1 (stagione finale molto deludente)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inizia comunque con la Z... ;)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quindi LO Zapping :laughing7:

Per me Biathlon su Eurosport, anche se ho dovuto ripiegare nella seppur dignitosa versione tedesca in SD di Astra @19.2° Est causa concomitanze (= morosa in possesso del telecomando Sky, e li non c'è molto da fare... :eusa_doh:); più tardi Hockey NHL Saint Louis Blues @ Chicago Blackhawks registrata nella notte, sempre in giro per il SAT :happy3:

Da quanto vedo se non si possiede il satellite e l'abbonamento a premium,la scelta di cose da guardare,è alquanto risicata per non dire nulla

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Da quanto vedo se non si possiede il satellite e l'abbonamento a premium,la scelta di cose da guardare,è alquanto risicata per non dire nulla

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Nonostante siamo la nazione con la maggior scelta di canali in chiaro di tutti. Dovrebbe far riflettere questa cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso