Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto vedo se non si possiede il satellite e l'abbonamento a premium,la scelta di cose da guardare,è alquanto risicata per non dire nulla
Oggi c'è imbarazzo di scelta nella tv in chiaroDa quanto vedo se non si possiede il satellite e l'abbonamento a premium,la scelta di cose da guardare,è alquanto risicata per non dire nulla
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
Esatto. Non fa eccezione. Tutti i nomi che iniziano per S+consonante, Z, PS, PN hanno come articolo lo e gli.Quindi LO Zapping
Per me Biathlon su Eurosport, anche se ho dovuto ripiegare nella seppur dignitosa versione tedesca in SD di Astra @19.2° Est causa concomitanze (= morosa in possesso del telecomando Sky, e li non c'è molto da fare...); più tardi Hockey NHL Saint Louis Blues @ Chicago Blackhawks registrata nella notte, sempre in giro per il SAT
![]()
Si, è corretto come lo hai spiegatoEsatto. Non fa eccezione. Tutti i nomi che iniziano per S+consonante, Z, PS, PN hanno come articolo lo e gli.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
purtroppo si,,,,nei channel free nella >quasi totalità< dei casi fanno scemenzeDa quanto vedo se non si possiede il satellite e l'abbonamento a premium,la scelta di cose da guardare,è alquanto risicata per non dire nulla
Oggi c'è imbarazzo di scelta nella tv in chiaro![]()
Zelling su canale5 il film su cielo, il tallent sul leyton orient su agon, il programma in primatv su real-time, top gear con hamilton su d-max, la coppa italia su raisport1, calcio tonight su sportitalia, revolution su italia2.Si,come no.Ho esaurito le batterie del telecomando,stasera![]()
Zelling? Io so che c'era Zelig a quell'ora.Zelling su canale5 il film su cielo, il tallent sul leyton orient su agon, il programma in primatv su real-time, top gear con hamilton su d-max, la coppa italia su raisport1, calcio tonight su sportitalia, revolution su italia2.
Direi che erano ottimi programmi
Zelling su canale5 il film su cielo, il tallent sul leyton orient su agon, il programma in primatv su real-time, top gear con hamilton su d-max, la coppa italia su raisport1, calcio tonight su sportitalia, revolution su italia2.
Direi che erano ottimi programmi
Si,come no.Ho esaurito le batterie del telecomando,stasera![]()