Cosa vedi in TV stasera?

Sarei tentato di guardare Roma Milan ma non ne ho voglia :D, quindi recupero Sleepy Hollow sul mysky e Orphan Black su play, alle 22.30 c'è Philadelphia@Washinton di NFL su Foxsports2

In giornata ho guardato Sport Invernali su Eurosport HD, mentre stasera ho registrato il Championship Game di NCAA Football Division II (Colorado State University At Pueblo - Minnesota State University At Mankato) sul Satellite, mentre ora sto finendo di vedere Philadelphia @ Washington di Football NFL su Fox Sports 2 HD.

All-NFL dalle 19
  • GB Packers @ TB Buccaneers sul GamePass
  • IND Colts @ DAL Cowboys sul GamePass
  • SEA Seahawks @ ARI Cardinals su Fox Sports 2 HD

alle 14.45 la differtia del derby di verona su sky sport 1
alle 18 i gol su cielo
alle 18.15 pesaro trento su trentino tv
alle 20.45 inter lazio su sky calcio 1

Oggi giornata di sport, prima su raisport, superg femminile e maschile, serieA Beko alle 12 poi sci di fondo, e rugby su nuvolari (224) aggiornamenti sulla serieA su sportitalia, alle 18 stop and gol su cielo, dalle 19 NFL

Oggi abbuffata di sport invernali (sci alpino, biathlon, fondo e combinata nordica) su eurosport
Derby di Verona in differita su sky sport 1
Dalle 19 Red Zone su nfl gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

14:30 Newcastle-Sunderland su Fox Sports e Diretta Premium
17:00 Liverpool-Arsenal su Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Alle 19 NFL Redzone, alle 22.25 Indianapolis@Dallas sul game pass.
Un'occhiatina in tv Inter Lazio gliela dò :)

mattinata e primo pomeriggio con Sport Invernali (Eurosport) e Football NFL (Philadelphia @ Washington)...

prima di cena, Campionati Europei femminili di Pallamano, Finale (Norvegia - Spagna) su Sport1 DE...

ora sto dando un'occhiata distratta a Red Zone su NFL Now (tramite Apple TV) e nel mentre registro Ncis Los Angeles su Rai2...

Indietro
Alto Basso