Cosa vedi in TV stasera?

Grazie alla grande opera degli impiegati di raisport2, di cui speriamo possa riprendere la programmazione che c'era quando il direttore era De Paoli con l'aiuto di Auro Bulbarelli (era quest'ultimo ad occuparsi di questo tipo di trasmissioni)

Ma i dedicato a sono di Bulbarelli...
Almeno l'hanno mandato in onda :)
E' un passo avanti :lol:

Ore 19, FoxSports2
EUROLEGA di basket
GALATASARAY-ZALGIRIS KAUNAS
Ore 21, FoxSports2
EUROLEGA di basket
PANATHINAIKOS-MACCABI TEL AVIV

Stasera sono indeciso tra Capodanno a New York su C5 e Ratotouille su Rai 2.

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Basket NBA Washington Wizards @ Houston Rockets registrata su Sky Sport 2 HD e Hockey NHL Los Angeles Kings @ Calgary Flames registrata nella notte sul Satellite.

Basket NBA Washington Wizards @ Houston Rockets registrata su Sky Sport 2 HD e Hockey NHL Los Angeles Kings @ Calgary Flames registrata nella notte sul Satellite.

vedo che scegli spesso le partite NHL di LA...sei diventato anche tu un fan dei Kings? :D :laughing7:

io ora sto guardando la seconda semifinale della Spengler Cup (sempre di Hockey Ghiaccio si tratta, per chi non lo sapesse...) su RSI-La2 HD, poi recupererò un paio di telefilm della scorsa settimana (penso Criminal Minds 10x7 e Profiling 5x9)...

Orange is the New Black 2×08 su Infinity
Il film "La Cosa" su Premium Play.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Stasera rai1 o canale5 la scelta non sará presa da me, spingerò per canale5. Alle 20:30 il discorso di fine anno in streaming ;)

edit: intorno alle 23e45 visto che ci dovrebbe essere calcioemercato su sportitalia; vedrò in un'altra tv sportitalia :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso