Cosa vedi in TV stasera?

Stasera rai1 o canale5 la scelta non sará presa da me, spingerò per canale5. Alle 20:30 il discorso di fine anno in streaming ;)

edit: intorno alle 23e45 visto che ci dovrebbe essere calcioemercato su sportitalia; vedrò in un'altra tv sportitalia :D

Concerto di Gigi D'Alessio? Che passione :laughing7:

Io registrerò le consuete due ore di Blob su Rai3 dalle 23.25. Il miglior programma della notte di San Silvestro di sempre

Come da tradizione, una manciata di minuti prima di mezzanotte accenderemo sul "primo" per il consueto countdown :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Allora vedremo lo stesso discorso, in streaming appunto

io invece il discorso lo farò personalmente ai presenti in casa mia...dopo aver svuotato un paio di bocce di spumante, naturalmente...:badgrin: :lol: :laughing7:

e, chiaramente, non mi assumo alcuna responsabilità sul possibile contenuto (anzi, non mi assumo alcuna responsabilità e basta)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

io invece il discorso lo farò personalmente ai presenti in casa mia...dopo aver svuotato un paio di bocce di spumante, naturalmente...:badgrin: :lol: :laughing7:

e, chiaramente, non mi assumo alcuna responsabilità sul possibile contenuto (anzi, non mi assumo alcuna responsabilità e basta)...:eusa_whistle: :eusa_doh:

Bé, però in tv un discorso del genere potrebbe essere un proclama dittatoriale:D

Stasera i lupi di teen Wolf su foxhd poi elementary su foxcrimehd e poi un film ancora da stabilire per il cambio anno.....auguri a tutti🎂

eh no; vogliamo sapere cosa guarderai alle 20:30 :D

In ordine:
  • Outback Bowl au ESPN2
  • Masterchef su Sky Uno HD
  • Rose Bowl su Sky Sport 2 HD
  • Sugar Bowl su Sky Sport 2 HD

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso