Juventus vs Verona su rai2....dajeee!!!![]()
La guardo pure io in tv e stai tranquillo che ci penso io a gufare contro la Juve

Anche se non servirà a nulla

Dopo la partita mi guardo su premium play The Big Bang Theory così rido un pochetto perlomeno

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Juventus vs Verona su rai2....dajeee!!!![]()
tentar non nuoce :tongue:La guardo pure io in tv e stai tranquillo che ci penso io a gufare contro la Juve
Anche se non servirà a nulla![]()
tentar non nuoce :tongue:
Se la propria squadra non da gioie,rimane solo questo come soddisfazione…Eppure un milanista che pur di gufare la Juve,tifi Verona dopo lo scudetto perso,non si può leggere …
Tu per me un giorno diventerai Presidente della RepubblicaPerso nel 1973 e 1990
Comunque il campionato è più bello da vedere in tv, anche se almeno la coppa Italia è sulla rai.
Tu per me un giorno diventerai Presidente della Repubblica
.
dove bisogna firmare?![]()
Tu per me un giorno diventerai Presidente della Repubblica![]()
E che vedi tanti programmi di politica e secondo me ne sai più di tanta gente che è in politicaCosa c'entra non so.. vabbé grazie comunque![]()
Perso nel 1973 e 1990
Comunque il campionato è più bello da vedere in tv, anche se almeno la coppa Italia è sulla rai.
Grazie per il chiarimento
Volevo dire che il Milan ha perso due scudetti a Verona, nel 1973 e 1990
Questa sera ho visto in alternanza la Juve (che è meglio che si conservasse qualche gol per domenica) e Santoro, mentre ora sono su rai2 per lo speciale di Virus