Cosa vedi in TV stasera?

Ho trovato delle Vhs con gli episodi di Flash , quello con l'attore che ora fa il padre di Flash, registrate all'epoca :happy3:, ho il Videoregistratore ancora funzionante ... perchè non approfittarne ? :laughing7:

Se non sbaglio era il periodo 1991-92 ed ero al primo anno di università. Andava su Italia 1.

Anch'io Flash e Arrow, ma di martedì scorso su Premium Play :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera per me Juventus-Real Madrid su canale 5

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mi ricordo che mentre stavano andando altre trasmissioni su Italia 1, appariva un piccolo omino travestito da Flash in basso a destra che correva, e poi la scritta con la data e l'ora della nuova puntata di questo telefilm.

Esatto !

Come detto ieri dopo il nuovo Flash ho visto il primo episodio del vecchio ,:eusa_whistle: che durava 90 minuti e verteva sulla lotta della polizia contro una banda di motociclisti che terrorizzava la città e sull'uccisione del fratello poliziotto di Barry , Jay .

Stasera non so se vedrò la partita ... :eusa_think:

Esatto !

Come detto ieri dopo il nuovo Flash ho visto il primo episodio del vecchio ,:eusa_whistle: che durava 90 minuti e verteva sulla lotta della polizia contro una banda di motociclisti che terrorizzava la città e sull'uccisione del fratello poliziotto di Barry , Jay .
Io avevo visto qualche puntata, a suo tempo, e vedendo su internet ho ricordato anche l'attrice protagonista insieme all'attore che interpretava Flash. Ricordo persino un'intervista a lei su Sorrisi & Canzoni. Secondo wikipedia il telefilm era della primavera 1992, in effetti il periodo era quello.

Juventus-real madrid su canale5 ma solo il secondo tempo e poi
The Flash su Premium on Demand :)

Io avevo visto qualche puntata, a suo tempo, e vedendo su internet ho ricordato anche l'attrice protagonista insieme all'attore che interpretava Flash. Ricordo persino un'intervista a lei su Sorrisi & Canzoni. Secondo wikipedia il telefilm era della primavera 1992, in effetti il periodo era quello.

Amanda Pays .

Agents of Shield dal mysky e poi il secondo tempo di Juventus Real Madrid su Canale 5.
Alle 23.25 il David Letterman Show su Rai 5 con ospite Barack Obama :)

Indietro
Alto Basso