Cosa vedi in TV stasera?

Basket serieA su raisport e poi speciale calciomercato su sportitalia

Mi sembra ovvio che da un telefilm anni 80' non si puo' avere effetti speciali anni 2000 come Flash....;)

E' degli anni '70... in molti definiscono i telefilm visti negli anni '80 come girati in quel periodo ma, in realtà, tutti quelli visti erano degli anni '70 (la donna bionica, I Jefferson, Wonder Woman, Il mio amico Arnold ecc) o al massimo fine '70 inizio '80

E' degli anni '70... in molti definiscono i telefilm visti negli anni '80 come girati in quel periodo ma, in realtà, tutti quelli visti erano degli anni '70 (la donna bionica, I Jefferson, Wonder Woman, Il mio amico Arnold ecc) o al massimo fine '70 inizio '80
"Il mio amico Arnold" è degli anni '80 se ricordo bene.

Serbia-Lituania, eurobasket femminile su sky online. Quindi qualcosa sempre pescato da sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'unica certezza stasera per me è il recupero degli episodi 3/4 della seconda stagione di Silicon Valley su sky online. Poi sì vedrà

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Alle 21 "Game over" su una tv locale, alle 23 speciale calciomercato su sportitalia

Stasera onceupon a time 4 Fox..poi Transparent e Togetherness Atlantic....flash ed Arrow in rec con mysky(entrambi finali stagione)

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso