massera
Digital-Forum Friend
Sto guardando il film su rai2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Finale ATP Montreal tra Djokovic e Murray su Sky Sport 1![]()
![]()
![]()
anche qui un paio di attrici niente male :5bowtie:Ho visto un pò di "the mentalist" su rete4
anche qui un paio di attrici niente male :5bowtie:
Neanche io l'ho vista tantissimo, anche perché alcuni giorni non ci sono stato, però qualcosa dall'HDD (tipo ora Perry Mason) lo recupero almeno in seconda serataÉ da inizio luglio che non guardo la TV in prima serata, dal momento che sto quasi sempre fuori e a dir il vero non mi manca proprio
Nell'episodio di oggi c'era un giovane Jonathan Banks, il Mike Ehrmantraut di Breaking Bad.Perry Mason, che vedrò in registrata.
Neanche io l'ho vista tantissimo, anche perché alcuni giorni non ci sono stato, però qualcosa dall'HDD (tipo ora Perry Mason) lo recupero almeno in seconda serata
Sono dedito più alle scampagnate giornaliere (es mare, terme, mountain bike) e può capitare che la tv la sera, soprattutto se l'aria è più fresca, possa fare compagnia anche durante l'estate.
Nell'episodio di oggi c'era un giovane Jonathan Banks, il Mike Ehrmantraut di Breaking Bad.
La bonazza di "Flamingo Road"! Per non parlare dell'attore di Ralph Supermaxieroe.Ci sono anche altri attori che conosco "di vista", per esempio Morgan Fairchild