Cosa vedi in TV stasera?

Stasera mi rivedo "Giù al Nord" su Canale 5. La prima volta l'ho visto in francese e vedendo la versione italiana, lo preferisco in lingua originale perché manca quel tocco di comicità che dà inizialmente il dialetto francese delle regioni del Nord al film

Sì che mi è piaciuto! Quando faranno il sequel su Sky Cinema lo guarderò senz'altro ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho letto tutta la saga e la ritengo migliore di Hunger Games.
Il film è all'altezza?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io ho letto tutta la saga e la ritengo migliore di Hunger Games.
Il film è all'altezza?

Non ho letto i libri, Hunger Games lo ritengo superiore, però anche Divergent mi è piaciuto molto. Non so che aspettative puoi avere avendo letto i libri però io lo consiglio ;)

Non ho letto i libri, Hunger Games lo ritengo superiore, però anche Divergent mi è piaciuto molto. Non so che aspettative puoi avere avendo letto i libri però io lo consiglio ;)
Ok! Spero che passi su Premium mentre passa Insurgent su Sky

Stasera guarderò "The Horde" su Sky Cinema Max HD, a seguire "La setta delle tenebre" su MTV HD e per concludere "Resident Evil - Apocalypse" su Studio Universal ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera continuo lo svuotamento di film dal Mysky :D Mi guardo Babysitting che a detta di qualcuno fa morire dal ridere :)

Io Hunger Games l'ho proprio adorato :D almeno i primi 2. Il terzo sto aspettando che passi non in ppv... Ma non credo mi deluderá :)
Pure divergent mi é piaciuto tanto ;)
Tutti commenti basati sulla non conoscenza dei libri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo il Siviglia di Ciruzzo Immobile. :D
Spero che non sia andato in Spagna a scaldare la panchina!

Indietro
Alto Basso