milanistaavita
Digital-Forum Friend
90° serie B
sabato sprint
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
sabato sprint
inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una curiosità da ignorante: come hai fatto a registrare da Italia 1 HD con MySky?Adesso ho appena visto il quarto episodio di Person of interest4 con mysky( registrato ieri da italia1HD) poi the Last panthers ep.4 e Broen2( the bridge) ep.4 su SkyAtlantic..poi Scorpions da Axn Hd.
Con la chiavetta ddt...sul5506Una curiosità da ignorante: come hai fatto a registrare da Italia 1 HD con MySky?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ed è presente anche Italia 1 HD? Io pensavo che ci fosse solo sul digitale terrestre e al massimo su TivuSat.Con la chiavetta ddt...sul5506
Ti spiego....nel my skyhd puoi inserire un decoder ddt_( chiavetta usb) al quale colleghi il cavo dell'antenna ...Ed è presente anche Italia 1 HD? Io pensavo che ci fosse solo sul digitale terrestre e al massimo su TivuSat.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Stasera guardo il mio avatar su Deejay Tv![]()
Ah ok. Ora ho capito tutto. Merci beaucoup!Ti spiego....nel my skyhd puoi inserire un decoder ddt_( chiavetta usb) al quale colleghi il cavo dell'antenna ...
Poi il mysky diventa un doppio decoder che inserisce i canali digitali terrestri dal 5001 in poi...ed ovviamente puoi registrarli allo stesso modo dei canali di sky....
Un' occhiata a 7 gold