milanistaavita
Digital-Forum Friend
90° minuto
juventus-inter
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
juventus-inter
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avrei potuto farlo in ogni caso, i canali mediaset non sono più registrabili con vcastIronico o serio? Io avrei voluto registrarlo con Vcast tramite l'applicazione Guida TV Gratis, ma dove mi trovavo quando mi sono ricordato del film non c'era segnale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Miiii, è vero. Non mi sono ancora abituato alla cosa.Non avrei potuto farlo in ogni caso, i canali mediaset non sono più registrabili con vcast
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
È passato parecchie volte su Premium e ti sei ricordato solo ieri della sua esistenza?Ironico o serio? Io avrei voluto registrarlo con Vcast tramite l'applicazione Guida TV Gratis, ma dove mi trovavo quando mi sono ricordato del film non c'era segnale.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Puntata finale e conclusiva delle serie Downtoan Abbey su La5![]()
Si....credo che la guarderò pure io...
Se non sbaglio e' l'episodio in più..natalizio!!!....
Ti giuro, non mi sono mai accorto della presenza del film "Lego - The movie" su Premium.È passato parecchie volte su Premium e ti sei ricordato solo ieri della sua esistenza?![]()
È un film che dal trailer sembra stupido ma che in realtà tratta temi molto seri.
Tutti i genitori dovrebbero farlo vedere ai propri figli.
La canzone è proprio irritante.![]()
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Darò uno sguardo anch'ioOvviamente tutta la maratona degli Oscar