Cosa vedi in TV stasera?

Il film "non sposate le mie figlie!" su sky online

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Primo pezzo Top Gear, poi registrazione del Detective McLean (Giallo).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Liguori e Giordano imbavagliati..
Questa sera penso vedrò un dvd
Liguori non lo sopporto dai tempi di "Fatti e misfatti" su Italia 1. Quando fa la sua trasmissione chiama solo gente che la pensa come lui, non c'è contraddittorio. Le due o più persone presenti (compreso lui) giocano a "Hai ragione tu", "No, tu di più". 😕

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Liguori non lo sopporto dai tempi di "Fatti e misfatti" su Italia 1. Quando fa la sua trasmissione chiama solo gente che la pensa come lui, non c'è contraddittorio.

Magari potrebbe parlare degli arbitraggi scadentu delle due gare tra Frosinone e Roma... invece di pensare agli altri

Chiedo scusa per l'OT ad Ercolino, ma può capitare di perdere la pazienza:eusa_shifty:

Magari potrebbe parlare degli arbitraggi scadentu delle due gare tra Frosinone e Roma... invece di pensare agli altri

Chiedo scusa per l'OT ad Ercolino, ma può capitare di perdere la pazienza:eusa_shifty:
Vabbè, io mi riferisco al suo ruolo a TgCom24, non entro nel merito delle sue dichiarazioni a Tiki Taka, sai benissimo anche tu che è meglio non affrontare certi argomenti nel forum. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera il film "Padri e figlie" su Sky Primafila, sempre gratis con "più giorni Sky" :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso