milanistaavita
Digital-Forum Friend
Portogallo-Bulgaria
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche ioFrancia-Russia su TF1 HD![]()
Credo che tu voglia guardare la partita su rtpi International ma solitamente non trasmettono mai le partite della nazionale maggiore sui 13 estPortogallo-Bulgaria![]()
Se sono amichevoli, ci sono buone speranzeCredo che tu voglia guardare la partita su rtpi International ma solitamente non trasmettono mai le partite della nazionale maggiore sui 13 est![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Se sono amichevoli, ci sono buone speranze![]()
Flash e Arrow su Italia 1 HD
Per la cronaca, la partita sta andando in chiaroCredo che tu voglia guardare la partita su rtpi International ma solitamente non trasmettono mai le partite della nazionale maggiore sui 13 est![]()
Sì ho visto, perché un po' di tempo fa doveva andare una partita su rtpi del Portogallo e invece non l'avevano trasmessa, per quello non ero sicuroPer la cronaca, la partita sta andando in chiaro![]()
Effettivamente è successo per diverse partite giocate in trasferta dal Portogallo, che pur essendo previste, non sono andate un ondaSì ho visto, perché un po' di tempo fa doveva andare una partita su rtpi del Portogallo e invece non l'avevano trasmessa, per quello non ero sicuro![]()
Sì ho visto, perché un po' di tempo fa doveva andare una partita su rtpi del Portogallo e invece non l'avevano trasmessa, per quello non ero sicuro![]()