AlessandroSte
Digital-Forum Junior Plus
Stasera xXx (Vin Diesel) su Canale 9 e subito dopo alle 23.34 su Rai 4 Terminator
.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pure io!"Rischiatutto" su Rai 1...
Questo programma è una rivisitazione?Mi spiegate perchè non ho capito??Due serate di un quiz finto???"Rischiatutto" su Rai 1...
Sono due puntate introduttive del quiz che andrà in onda, credo settimanalmente, in autunno...Questo programma è una rivisitazione?Mi spiegate perchè non ho capito??Due serate di un quiz finto???Mike mi sa che si rivolta nella tomba........
Un quiz di Mike in mano ad altri davvero incredibile.E' meglio finire qui per non ........Sono due puntate introduttive del quiz che andrà in onda, credo settimanalmente, in autunno...
Per la cronaca, nelle mani di Fabio Fazio...Un quiz di Mike in mano ad altri davvero incredibile.E' meglio finire qui per non ........Scusate l'ot.
Come gia detto meglio non commentare se no altro che bannato........Per la cronaca, nelle mani di Fabio Fazio...
Non ti piace? Ok...i gusti sono gusti...usa il telecomado e guarda un altro programma: guardati il calcio, il Segreto...quello che ti pare!Come gia detto meglio non commentare se no altro che bannato........P.s.per tornare in tema stasera Milan-Carpi e rec.Falling Skies-Agents of the shields e Fear the walking dead ovviamente su My sky.
![]()