Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inter - Siviglia su Sky Sport HD
Una delle peggiori trasmissioni di tutti i tempi. Con Boncompagni in regia e la Parietti alla conduzione il trash era assicurato.Oh.. ballerina di Siviglia..
Io ho visto un film su una tv locale.
Una delle peggiori trasmissioni di tutti i tempi. Con Boncompagni in regia e la Parietti alla conduzione il trash era assicurato.
Legends of tomorrow 5×12 su Infinity
Upload 1×07 su Prime Video.
Hai scritto "Ballerina di Siviglia" senza ricordare dove veniva cantato?Il film era su Rai2 e c'era Galyn Gorg. Ma trasmissione trash intendevi la serata della finale di EL?
Hai scritto "Ballerina di Siviglia" senza ricordare dove veniva cantato?![]()
Io al tuo posto non avrei detto che guardavo "Macao".Si ma là era per sfottere chi ha perso col Siviglia.. ovviamente ti riferisci a Macao. Mi sa che è del 97, lo vedevamo anche con gli amici universitari ed è anche su raiplay.
Io al tuo posto non avrei detto che guardavo "Macao".![]()
Saresti da bannare, ma con Anima mia hai riacquistato punti.Limon limonero.. ci riunivamo a casa mia e anche con le vicine di pianerottolo e con altri amici e a volte si guardava macao o anche anima mia che c'era nello stesso periodo.
Saresti da bannare, ma con Anima mia hai riacquistato punti.![]()