Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Coppa Italia Inter - Milan su Rai 1 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente seguo a ruota.Coppa Italia Juventus - Spal su Rai 1 HD
Ovviamente seguo a ruota.![]()
Ovviamente seguo a ruota.![]()
Stasera chiudo la 3 giorni di Coppa ItaliaE facciamo sempre il quartetto![]()
L'ultima che è uscita?Lupin 01X02, 01X03 su Netflix
Si quella con l'attore Omar Sy, che hanno pubblicizzato le scorse settimane sulle reti MediasetL'ultima che è uscita?
Idem, poi stasera Inter - Benevento su Dazn 1Sampdoria Juventus..non di sera ma nel tardo pomeriggio, ovviamente da amici
Io invece sto riguardando dopo anni su Prime Video la prima stagione in assoluto del cartone di Lupin, quando al suo fianco c'era il solo Jigen.Si quella con l'attore Omar Sy, che hanno pubblicizzato le scorse settimane sulle reti MediasetIdem, poi stasera Inter - Benevento su Dazn 1
Cercando su Justwatch mi sembra di capire che è Lupin III giusto ?Io invece sto riguardando dopo anni su Prime Video la prima stagione in assoluto del cartone di Lupin, quando al suo fianco c'era il solo Jigen.
Sì, quello che tutti noi conosciamo. La serie è addirittura del 1972.Cercando su Justwatch mi sembra di capire che è Lupin III giusto ?
Ottimo, io ho Priime Video in promo gratis, è un occasione per dare una "rispolverata"alla serieSì, quello che tutti noi conosciamo. La serie è addirittura del 1972.