Cosa vedi in TV stasera?

Io ho registrato sul My Sky gli episodi de L'assistente di volo, come lo hai trovato?
Stasera: La casa di carta 05X03 e 05X04 su Netflix
Originale nel suo essere drammatico, poliziesco, ma anche commedia. La protagonista, interpretata da Kaley Cuoco, mi sta sulle scatole, ma per fortuna ci sono gli altri personaggi.

Originale nel suo essere drammatico, poliziesco, ma anche commedia. La protagonista, interpretata da Kaley Cuoco, mi sta sulle scatole, ma per fortuna ci sono gli altri personaggi.
A me in tutta onestà, piace Kaley Cuoco principalmente come donna,in effetti non sembra essere simpaticissima, ovviamente la seguivo quando interpretava Penny in Big Bang Theory, quindi spinto dalla curiosità di vederla interpretare altri ruoli ho registrato questa serie , stasera prova di coraggio:
Napoli - Juventus su Dazn
Atalanta - Fiorentina su Sky Sport HD

A me in tutta onestà, piace Kaley Cuoco principalmente come donna,in effetti non sembra essere simpaticissima, ovviamente la seguivo quando interpretava Penny in Big Bang Theory, quindi spinto dalla curiosità di vederla interpretare altri ruoli ho registrato questa serie , stasera prova di coraggio:
Napoli - Juventus su Dazn
Atalanta - Fiorentina su Sky Sport HD
Non intendo lei come attrice, bensì il personaggio che interpreta.

The Girlfriend Experience 3×02 su StarzPlay.

The Girlfriend Experience 3×03 su StarzPlay
New Girl 7×06 su Disney +
Schitt's Creek 2×04 su Infinity
Barry 2×05 su Now.

Indietro
Alto Basso