Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originale nel suo essere drammatico, poliziesco, ma anche commedia. La protagonista, interpretata da Kaley Cuoco, mi sta sulle scatole, ma per fortuna ci sono gli altri personaggi.Io ho registrato sul My Sky gli episodi de L'assistente di volo, come lo hai trovato?
Stasera: La casa di carta 05X03 e 05X04 su Netflix
A me in tutta onestà, piace Kaley Cuoco principalmente come donna,in effetti non sembra essere simpaticissima, ovviamente la seguivo quando interpretava Penny in Big Bang Theory, quindi spinto dalla curiosità di vederla interpretare altri ruoli ho registrato questa serieOriginale nel suo essere drammatico, poliziesco, ma anche commedia. La protagonista, interpretata da Kaley Cuoco, mi sta sulle scatole, ma per fortuna ci sono gli altri personaggi.![]()
Non intendo lei come attrice, bensì il personaggio che interpreta.A me in tutta onestà, piace Kaley Cuoco principalmente come donna,in effetti non sembra essere simpaticissima, ovviamente la seguivo quando interpretava Penny in Big Bang Theory, quindi spinto dalla curiosità di vederla interpretare altri ruoli ho registrato questa serie, stasera prova di coraggio:
Napoli - Juventus su Dazn
Atalanta - Fiorentina su Sky Sport HD
Ah ok avevo fraintesoNon intendo lei come attrice, bensì il personaggio che interpreta.
The Girlfriend Experience 3×02 su StarzPlay.
Prova di coraggio: Champions League Malmoe - Juventus su Sky Sport HD