Cosa vedi in TV stasera?

Mi sto riprendendo adesso da Juve - Villareal
Ieri sera: Cagliari - Milan su Sky Sport HD
Stasera :Roma - Lazio e una tra Real - Barcellona e Bologna - Atalanta su Dazn

Ultima modifica:
Non è di sera, ma ho visto Juve -Salernitana (da amici) e poi Bologna - Atalanta (di sera) da altri amici.
Lo specifico sempre perché sono orgoglioso di non avere il sat a casa :D:5eek:

Non è di sera, ma ho visto Juve -Salernitana (da amici) e poi Bologna - Atalanta (di sera) da altri amici.
Lo specifico sempre perché sono orgoglioso di non avere il sat a casa :D:5eek:
Guarda che per vedere la Serie A in tv non c'è bisogno dell'antenna satellitare, basta una connessione internet.

The Muppet show 4×20 su Disney +
Hightown 2×08 su Starzplay
CSI: Vegas 1×10 su Rai 2 HD.

A forza di vedere qualcosa di registrato dal passato, non ha ancora visto le pubblicità dei recentissimo cambio in tema diritti sportivi :D

Guarda che per vedere la Serie A in tv non c'è bisogno dell'antenna satellitare, basta una connessione internet..

Io ho sul PC Sky go (che avevo installato lo scorso anno per vedere la serie "Alfredo") ma di solito guardo solo la mia squadra. Capitano casi in cui guardi anche altre partite, ma sempre non a casa mia.
Stasera penso vedrò un episodio di Derrick

Io ho sul PC Sky go (che avevo installato lo scorso anno per vedere la serie "Alfredo") ma di solito guardo solo la mia squadra. Capitano casi in cui guardi anche altre partite, ma sempre non a casa mia.
Stasera penso vedrò un episodio di Derrick

Ah, usi lo Sky Go di un'altra persona? Il mio discorso era un altro: con i diritti in mano a Dazn non c'è più bisogno del SAT. Neanch'io ho mai avuto l'antenna parabolica, ma fra DTT con le defunte Mediaset Premium e Dahlia e OTT come Now e Dazn ho potuto seguire il calcio senza pay-tv satellitare. Tutto qui.

Ah, usi lo Sky Go di un'altra persona? Il mio discorso era un altro: con i diritti in mano a Dazn non c'è più bisogno del SAT. Neanch'io ho mai avuto l'antenna parabolica, ma fra DTT con le defunte Mediaset Premium e Dahlia e OTT come Now e Dazn ho potuto seguire il calcio senza pay-tv satellitare. Tutto qui.

Lo sky Go l'ho usato solo a giugno scorso, ho visto la serie "Alfredo" 2-3 volte (penso ricorderai bene la vicenda, come altri utenti del forum) e poi ho visto una delle ns meravigliose gare di coppa lo scorso autunno (per fortuna quella col Villareal in casa non era in programma su Sky).

Di solito le partite preferisco vederle in compagnia da amici, anche perché a volte suoniamo anche la chitarra all'intervallo e se non sta giocando la ns squadra del cuore anche durante la gara.. solo che spesso riesco solo a vedere un tempo perché mi fanno una testa così..:D

Mia sorella al piano di sopra ha sky, ma là ho visto molte partite solo nei primi anni che ce l'aveva, e comunque spesso da solo.. con mio cognato abbiamo gusti diversi sul tifo anche se sulla simpatia per il Frosinone (come te simpatizzi anche Cagliari, penso) siamo d'accordo. Ma sempre la "gobba" rimane la principale, per me.:D

Chiedo scusa per l'OT (forse parziale).

Sì, io tifo anche Cagliari che spesso guardo in compagnia. Qui i tifosi rossoblù sono in maggioranza rispetto agli altri.

The Walking Dead 11×13 su Disney +
Regina del Sud 1×01 su Netflix
Emily in Paris 1×09 su Netflix

Indietro
Alto Basso