Cosa vedi in TV stasera?

Ieri, sfruttando la pausa del campionato, ho deciso di guardarmi su Now la prima puntata di Pechino Express, che non avevo mai visto prima d'ora (anche sulla Rai)... mi è piaciuto molto e penso che nel tardo pomeriggio/stasera proseguirò con la seconda puntata.

Stasera mi guardo la terza puntata di Pechino Express su Now (dopo che nelle due sere precedenti ho visto le altre due) e poi, se mi va, l'inutile Turchia-Italia su RaiUno (anche se mi interesserebbero di più Polonia-Svezia e Portogallo-Macedonia ma non le trasmette, purtroppo, nessuno).

Ultima modifica:
Power Book IV: Force 1×08 su Starzplay
The Great 2×09 su Starzplay
Brooklyn Nine-Nine 7×09 su Netflix.

Scene da un matrimonio 1×01 su Now
Emily in Paris 2×02 su Netflix
Beforeigners 2×01 su Rai Play.

ti piaceva quella serie? con Michael Douglas per quasi l'intera serie.

Io ricordo di averla vista ad inizio '80 ma non ricordo gli episodi, ero piuttosto piccolino
Poi andava a fine '80 al lunedì sera su Rai2 e dopo di essa "La macchina della verità" con Giancarlo Santalmassi.
Anche Derrick andava al lunedì sera su Rai2, forse in periodi di alternanza con Le strade di San Francisco.

Io ricordo di averla vista ad inizio '80 ma non ricordo gli episodi, ero piuttosto piccolino
Poi andava a fine '80 al lunedì sera su Rai2 e dopo di essa "La macchina della verità" con Giancarlo Santalmassi.
Anche Derrick andava al lunedì sera su Rai2, forse in periodi di alternanza con Le strade di San Francisco.

penso d'averla vista ma non tutta all'epoca fine anni '80 che dici, non sono certo se l'ho vista tutta poi in replica su La7 credo.

Regina del Sud 1×06 su Netflix
Brooklyn Nine-Nine 7×11 su Netflix
The Great 2×10 su Starzplay.

Indietro
Alto Basso