Angeloc01
Digital-Forum Gold Master
inter-Milan
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Juve - Siviglia è prevista la telecronaca di Compagnoni, fu lui che fece la telecronaca della semifinale Juve - Barcellona 3-0 del 2017?Juventus - Siviglia su Sky Sport Uno. Non ce la faccio proprio a sopportare Rimedio su Rai 1, anche se questo significa dover essere in "ritardo" con Now.![]()
Boh, sinceramente non ricordo. Forse non ero neanche abbonato a Now /Sky Online all'epoca. Ricordo che qualche settimana dopo ero in Catalogna e Andorra. Sul pullman su cui viaggiavo dal piccolo stato verso Barcellona c'era chi cantava fisso l'inno del Barça, io a un certo punto gli feci la Dybala Mask.Per Juve - Siviglia è prevista la telecronaca di Compagnoni, fu lui che fece la telecronaca della semifinale Juve - Barcellona 3-0 del 2017?
L'avranno presa bene speroBoh, sinceramente non ricordo. Forse non ero neanche abbonato a Now /Sky Online all'epoca. Ricordo che qualche settimana dopo ero in Catalogna e Andorra. Sul pullman su cui viaggiavo dal piccolo stato verso Barcellona c'era chi cantava fisso l'inno del Barça, io a un certo punto gli feci la Dybala Mask.![]()
Sì, era gente tranquilla.L'avranno presa bene spero
Io sono curioso di vedere come mamma Rai tratterà l'evento dopo anni di assenza, su Sky Sport tornerò a vedere la semifinale di ritorno di Champions
Si Siviglia - Juve anche io probabilmente la guarderò su TV8, dicevo che probabilmente Inter - Milan di Champions la guarderò su Sky anche io a seconda di chi saranno i telecronistiSì, era gente tranquilla.Io quella di ritorno la guarderò su Tv8.