Cosa vedo / non vedo con SC HD nel MYSKY ???!!!

Coma

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, spero riusciate a farmi capire cosa posso vedere con i decoder che ho a disposizione.

Dunque ho un myskySD risultato di un contratto disdetto ma che sky mi ha fatto tenere, e uno skyhd con relativa card.
Se metto la card nel my sky che canali riesco a vedere? O meglio perchè mi perdo ad esempio skysport1,2,3, ecc... ?

A me interesserebbe mantenere la funzionalità del mysky, come posso fare?
Grazie mille

Le funzioni MySky devono essere abilitate nella smartcard, altrimenti non sono utilizzabili.

L'unico modo sarebbe quello di richiedere il MySky HD sostituendo l'attuale Skybox HD.

Boothby ha scritto:
Le funzioni MySky devono essere abilitate nella smartcard, altrimenti non sono utilizzabili.

L'unico modo sarebbe quello di richiedere il MySky HD sostituendo l'attuale Skybox HD.

Chissà se mi fanno il cambio e mi danno un secondo myskyhd

Lo escludo.... A meno che abbiano cambiato strategia, io sapevo che ogni abbonato ha diritto a 1 solo mysky :)

Capisco...
io ora ho un myskySD (risultato di un recesso) e uno skyHd..
la smart card è prevista per lo skyhd ...
mi servirebbe funzionasse per il mysky non importa se sd...
soluzioni? :))

I canali SD e HD sono su canali diversi... Se usi una tessere HD su un SD trovi i canali spostati (esempio 301 è vuoto, lo trovi sul 331).

Ultima modifica:
Coma ha scritto:
Ciao a tutti, spero riusciate a farmi capire cosa posso vedere con i decoder che ho a disposizione.

Dunque ho un myskySD risultato di un contratto disdetto ma che sky mi ha fatto tenere, e uno skyhd con relativa card.
Se metto la card nel my sky che canali riesco a vedere? O meglio perchè mi perdo ad esempio skysport1,2,3, ecc... ?

A me interesserebbe mantenere la funzionalità del mysky, come posso fare?
Grazie mille

Riesci a vedere tutti i canali dei pacchetti attivi sulla card, ma in SD e non in HD.I canali skysport1,2,3, 3cc. non li hai persi hanno semplicemente cambiato numerazione li trovi al 241,242,ecc .Questo succede solo con i canali HD quando quando la smartcard si trova su un decoder SD. Ma non dovrebbe accadere se sulla card ha attivato l'HD, perchè oltre al decoderHD devi attivare il servizio. L'hai attivato l'HD nella scheda?

Le funzioni del mySky non potrai mai averle se non sono attive sulla smartcard.

Boothby ha scritto:

Non cambierebbe nulla, perchè potrebbe avere le funzioni del mySky solo sul mySky HD e non sul vecchio mySky, che ormai è diventato a tutti gli effetti un decoder standard. Le funzioni mysky oltre ad essere attive sulla smartcard sono associate al seriale del decoder (marriage).Quindi anche spostando l'ipotetica scheda del mysky HD sul mySky SD continueresti a non poterlo usare con le funzioni del mySky.Ti esece anche un messaggio che ti avvisa dell'impossibilità.

Indietro
Alto Basso