• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Io ricordo con affetto, da squattrinato, che mi è capitato di guardare Diretta Gol su Telepiù Grigio direttamente dal quadratino del canale mosaico (su un tv da 14" oltretutto) :D
 
Io ricordo con affetto, da squattrinato, che mi è capitato di guardare Diretta Gol su Telepiù Grigio direttamente dal quadratino del canale mosaico (su un tv da 14" oltretutto) :D

Lo vedevi bene? A me non tanto, era in sd che non era a fuoco, vedevo meglio il mosaico di Canal+ francese.
 
vabeh, allora più che guardare l'hai sentita
Lo vedevi bene? A me non tanto, era in sd che non era a fuoco, vedevo meglio il mosaico di Canal+ francese.
Contando che il quadratino visivo era di 4/5 cm di larghezza per 2/3 cm di altezza direi che si vedeva più che bene :D Ricordo un Zona Gol con Juve-Atalanta dove fece un gran gol Fresi (l'unico con la maglia della Juve). Si scorgeva il giocatore solo nelle inquadrature ravvicinate :D Direi che la mia miopia è peggiorata lì, oltre ai film del lunedi notte su Telepiù Grigio (quando avevo la fortuna di permettermi la prepagata da due/tre mesi).
 
Rimanendo leggermente OT, anch'io vidi una partita di serie B della mia squadra in un quadratino, la tv però era 21 pollici. I replay (2, non di più, avevano solo 3 telecamere) si vedevano bene.
 
Io ricordo con affetto, da squattrinato, che mi è capitato di guardare Diretta Gol su Telepiù Grigio direttamente dal quadratino del canale mosaico (su un tv da 14" oltretutto) :D

io ho avuto la fortuna di possedere un philips da 29'' che aveva la possibilità di zoomare fino a 4x una parte dello schermo desiderata...
il segnale SD era sgranato (essendo in chiaro, lo trasmettevano a basso bitrate) ma con il pid audio si poteva associare l'audio giusto alla casellina giusta
per un anno ho visto un sacco di partite cosi, chiaramente non era nitido ma tutto gratis, quanti ricordi...
 
io ho avuto la fortuna di possedere un philips da 29'' che aveva la possibilità di zoomare fino a 4x una parte dello schermo desiderata...
il segnale SD era sgranato (essendo in chiaro, lo trasmettevano a basso bitrate) ma con il pid audio si poteva associare l'audio giusto alla casellina giusta
per un anno ho visto un sacco di partite cosi, chiaramente non era nitido ma tutto gratis, quanti ricordi...

Con lo zoom non era a fuoco, era meglio quello che guardare i programmi criptati con la sintonia fine sul terrestre analogico :).
 
Lo vedevi bene? A me non tanto, era in sd che non era a fuoco, vedevo meglio il mosaico di Canal+ francese.

Anche io ricordo decisamente più visibile il mosaico della Canal+ francese, su Astra.
Non ricordo se perché i quadrati erano un po' più grandi o perché semplicemente più a fuoco.

semi-OT:

Col goldbox ricordo che si poteva navigare anche sul canale mosaico di Astra dedicato ai canali FTA dei 19°2E.
 
Anche io ricordo decisamente più visibile il mosaico della Canal+ francese, su Astra.
Non ricordo se perché i quadrati erano un po' più grandi o perché semplicemente più a fuoco.

semi-OT:

Col goldbox ricordo che si poteva navigare anche sul canale mosaico di Astra dedicato ai canali FTA dei 19°2E.

I quadrati erano piccoli come il mosaico di tele+, secondo me aveva il bitrate un po’ più alto. Prova a vedere adesso il mosaico di canal+ se c’è ancora con ricevitore satellitare solo per canali gratuiti. Con il mio ricevitore sat+ solo per i canali gratuiti non si poteva navigare il mosaico di tele+ e neanche quello di canal+ perché non era Goldbox.

Se puoi, mi scrivi qua com’è il mosaico di canal+ cioè è modificato? Perché ho cambiato casa e non ho la parabola installata.
 
Ultima modifica:
Un'altro bel ricordo di telepiu'?
Le estati con la prima visione al lunedi, quando sui canali nazionali c'era il deserto .
Era lusso a quel tempo

Ve lo ricordate: Giugno , Luglio e Agosoto , le sale cinematografiche sono chiuse per l'estate ma Telepiu' non va in ferie!
 
Un'altro bel ricordo di telepiu'?
Le estati con la prima visione al lunedi, quando sui canali nazionali c'era il deserto .
Era lusso a quel tempo

Ve lo ricordate: Giugno , Luglio e Agosoto , le sale cinematografiche sono chiuse per l'estate ma Telepiu' non va in ferie!

Io ricordo la promo di luglio e agosto. Sui canali nazionali c’era il deserto cioè non c’era niente sulla tv normale?
 
Indietro
Alto Basso