Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Non male! :)
I prezzi per l’impianto satellitare una volta erano davvero cari. Ricordo che i miei genitori spesero un milione di lire per parabola + ricevitore analogico senza codifica nei primi anni 90.
Ora ti fanno l’impianto fra poco gratuitamente se ti abboni a sky :)

infatti quando lavoravo per sky, parecchi colleghi approfittarono dei costi irrisori della promo in vigore all'epoca (tutto per 3 mesi a 19€/mese e installazione gratis) per dotarsi di un impianto sat.

Buonasera ragazzi qualcuno di voi ricorda il programma coast to coast su telepiu due?
Mi sembra parlasse di sport USA ma non ricordo chi lo conduceva.

Buonasera ragazzi qualcuno di voi ricorda il programma coast to coast su telepiu due?
Mi sembra parlasse di sport USA ma non ricordo chi lo conduceva.

Io ricordo che andava in onda al pomeriggio(con replica al mattino seguente credo)e aveva diversi conduttori:Flavio Tranquillo,Paola Ellisse,Fabio Guadagnini e altri

Ultima modifica:
Sport americani in differita con una partita il pomeriggio dalle 14 alle 16 o giù di lì, ogni giorno una disciplina diversa + highlights delle altre partite.
Il contratto con ESPN prevedeva anche Sportscenter alle 7 del mattino decurtato degli eventi dove in Italia non potevano mandare in onda nulla + fitness alle 8 del mattino

Non ricordo il nome di una giornalista di basket che lavorava a Tele+2 nei primi anni 90,solitamente stava a bordo parquet e aveva i capelli neri….

Sulla home mi spunta questo grazie agli algoritmi di Youtube.
https://www.youtube.com/watch?v=YnCzFC_Q_00
Bellissimo il logo di Sky tutto maiuscolo, c'era tanta attesa e tanto hype in quel periodo per vedere la nuova pay tv. Un grande rinnovamento che tutti ci ricorderemo. Però volendo pensare al futuro secondo voi con i servizi di streaming che hanno sempre più successo(Netflix, Amazon, Disney, Dplay Plus) è probabile che Sky chiude e trasferisce tutta l'offerta su Now Tv lasciando il satellite e il digitale terrestre?

Sì è lei! L’avevo rimossa proprio! Ora me la ricordo e pure bene :)

Indietro
Alto Basso