Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Ho letto solo le prime pagine di questo interessante topic, e volevo porre una riflessione: ero piccolo e non ricordo bene CineClassics. Erano così superiori agli attuali CinemaItalia, CinemaClassics e Cult? I vecchi classici di qualità io li trovo anche su questi ultimi canali attuali, non vorrei che il ricordo di CineClassics fosse ampliato dalla nostalgia. Inoltre se non ricordo male erano options. La mia non è una polemica, probabilmente ricordo male...
Restando il fatto che dei canali classici di cinema sono a dir poco fondamentali in una piattaforma...

Mp1 ha scritto:
Ho letto solo le prime pagine di questo interessante topic, e volevo porre una riflessione: ero piccolo e non ricordo bene CineClassics. Erano così superiori agli attuali CinemaItalia, CinemaClassics e Cult?
Per un amante del cinema i canali che tu hai citato, erano
a complemento dei canali Cinema Premium, dove il cinefile
poteva vedere titoli, che non trovavano spazio negli altri
canali della piattaforma, e sui canali generalisti....
Tre erano i canali, offerti come option....

cheguevara63 ha scritto:
Per un amante del cinema i canali che tu hai citato, erano
a complemento dei canali Cinema Premium, dove il cinefile
poteva vedere titoli, che non trovavano spazio negli altri
canali della piattaforma, e sui canali generalisti....
Tre erano i canali, offerti come option....
Sì Comandante questo lo ricordo bene... non ricordo se fossero qualitativamente superiori o meno a quelli attuali ;)

Mp1 ha scritto:
Sì Comandante questo lo ricordo bene... non ricordo se fossero qualitativamente superiori o meno a quelli attuali ;)
Caro Guerrigliero, è tutto una questione di gusti...
i vecchi Cinecinemas trasmettevano film di nicchia,
rispettando rigorosamente il formato, è senza censura,
gli attuali canali di Sky hanno dalla loro parte un
timido HD...l'ideale sarebbe la fusione .....:lol:

Secondo me i canali cinecinemas erano unici...

P.S. Grazie pietro per le immagini:)

Vabbè, basta che ci siano un paio di canali che mi trasmettano Charlot, Buster Keaton, Fellini, Leone con una buona qualità, e io sono soddisfatto. ;)

Stefano91 ha scritto:
Questi thread vengono spesso riaperti e tutt'ora ancora proprio non ne vedo l'utilità..

ahahahhahahaha.....sta bruciando tutti i record di letture e commenti...proprio un post inutile....si si....

Burchio ha scritto:
vabè...è come parlare del tempo, ne parlano tutti :D

Il meteo cambia giorno dopo giorno. La qualità dei canali cinema scema sempre di più.

pietro89 ha scritto:
avevo anch'io il vecchio storico primo decoder di tele+.
vi posto 3 foto del libretto delle istruzioni del "decodificatore" :D

link album: http://img153.imageshack.us/g/img0002copyo.jpg/

:badgrin::badgrin: sai saranno 15 anni che non vedevo questo opuscolo tra le mie mani. forse è ancora da qualche parte in soffitta :) tutti i ricordi che mi sono venuti in mente quando il tecnico mi montò quel decoder per criptare il falso negativo. Su Tele+1 quel pomeriggio c'era The Rocketeer :):) gran film della Touchstone...
mi ricordo ancora quel decoder che quando decriptava il negativa faceva un rumore da stampante e la lucina verde! :)

Di telepiù, mi mancano le attenzioni per il cinema d'autore. Ricordo che a metà anni novanta con l'analogico il lunedì era dedicato al cinema d'autore.

Che li vedevo a gratissssss!!!!!!!!!!!!!!!!!:5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

banino ha scritto:
ahahahhahahaha.....sta bruciando tutti i record di letture e commenti...proprio un post inutile....si si....
che dire... siamo dei nostalgici:D

andy78 ha scritto:
il film in seconda serata su tele+ grigio il lunedi :)
Li ricordo anchio!!!

Chi si ricorda su telepiu lo spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo "potevo rimanere offeso" Quello coi filmati con gli svizzeri :D

avete detto tutto voi
proprio un'altra qualità a favore di tele+ che era una vera paytv al contrario di sky.

mosaico, goldbox, canali cinema, rubriche ed eventi sportivi.

oggi solo repliche su repliche e rubriche stupide.

se sky fosse solo una replica di se stessa da sempre...avremo sempre tele+...ma senza mosaico

Indietro
Alto Basso