Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Se nn ricordo male all'inizio la vetrina D+ era cosi , con l'immagine al centro http://www.alexmusic.net/online/dpiu.jpg
Poi cosi http://de.kingofsat.net/jpg/telepiu-promo.jpg

Mi confermate?
Uhm, io ricordo il contrario... a meno che la prima che hai postato non sia durata pochissimo.
La grafica della seconda che hai postato è la prima anche (come impostazione) analoga a quella della vecchia Telepiù 1 (oltre che ai Tele+ Bianco/Nero/Grigio) prima dell'inizio film.

Di certo nei primi mesi del '98 c'era già la seconda che hai postato.

EDIT: è anche vero però che i loghi sono dei canali nella prima foto sono precedenti (esempio BBC World aveva la scritta "BBC" inclinata fino al '97- inizio '98 massimo)... quindi penso che ricordo male...

Uhm, io ricordo il contrario... a meno che la prima che hai postato non sia durata pochissimo.
La grafica della seconda che hai postato è la prima anche (come impostazione) analoga a quella della vecchia Telepiù 1 (oltre che ai Tele+ Bianco/Nero/Grigio) prima dell'inizio film.

Di certo nei primi mesi del '98 c'era già la seconda che hai postato.

Mi ricordo bene che era piu o meno cosi, ma con il fondo bianco, ed era una delle prime https://www.youtube.com/watch?v=9uQdJb9_kv0

poi si passo a questa http://de.kingofsat.net/jpg/telepiu-promo.jpg, che duro' anni

Io parlo sempre di satellite!

Per me nn c'erano ancora i 2 canali all'inizio sul sat ( ti parlo credo 95-97-97 ), ma solo quello ti dico io.
Magari mi sbaglio
Vetrina c'era dal settembre '97 (inizio era Canal plus), prima certamente no, perché non esisteva ed era ancora "Telepiù Satellite" il bouquet (nel '95-96 si chiamava "Dstv", da gennaio ad agosto "Telepiù Satellite", per un problema di diritti credo del marchio "Dstv" venne rinominata); poi non so se c'erano canali analoghi a vetrina e mosaico... Vedendo l'immagine tratta dalla rivista Satellite che ho postato, direi di no.

Nella prima metà del '98 certamente il mosaico c'era già insieme a Vetrina (questa c'era certamente già da settembre 97).

I canali presenti nell'immagine li ricordo tutti tranne Bet, Cine Cinemas 3 (quello verde) e Il canale meteo. Di Bet mi aveva già parlato qualcuno in questa discussione ma degli altri 2 canali proprio non ricordo l'esistenza

I canali presenti nell'immagine li ricordo tutti tranne Bet, Cine Cinemas 3 (quello verde) e Il canale meteo. Di Bet mi aveva già parlato qualcuno in questa discussione ma degli altri 2 canali proprio non ricordo l'esistenza
Cinecinema 3 (in italiano il logo era senza S :D in francese mi sembra c'era la S) non lo ricordavo proprio... ma è durato poco? anche negli ultimi tempi non mi pare ci fosse... ricordo solo quello rosso, quello blu e cineclassics nero.

Cinecinema 3 (in italiano il logo era senza S :D in francese mi sembra c'era la S) non lo ricordavo proprio... ma è durato poco? anche negli ultimi tempi non mi pare ci fosse... ricordo solo quello rosso, quello blu e cineclassics nero.

Mi ricordo Virginie Vassart che aveva la rubrica di cinema insieme ad un'altra persona su Cinecinemas
Se nn sbaglio quel signore che ha adesso la rubrica di cinema su telecapri era su cineclassic

Ah ok, giusto, Cine Cinema :)
Io ricordo meglio il periodo subito prima della nascita di Sky e Cine Cinema 3 sono sicuro che non c'era.

Ah ok, giusto, Cine Cinema :)
Io ricordo meglio il periodo subito prima della nascita di Sky e Cine Cinema 3 sono sicuro che non c'era.
Io non lo ricordo nemmeno nel '98 (avevo l'opzione cinecinema attiva)... nell'immagine c'è scritto nel logo "in arrivo"... allora mi sa che durata proprio poco e nel '97-98 :eusa_think: altrimenti allora quella grafica è successiva, ma mi sembra improbabile., a meno che avessero continuato a usare il logo ormai vecchio di BBC World anche dopo il '98.

Io non lo ricordo nemmeno nel '98 (avevo l'opzione cinecinema attiva)... nell'immagine c'è scritto nel logo "in arrivo"... allora mi sa che durata proprio poco e nel '97-98 :eusa_think: altrimenti allora quella grafica è successiva, ma mi sembra improbabile...

Cmq cinecinemas era scandaloso, ripeteva gli stessi film da anni e anni.
Tango e cash l'avevano fatto vedere 1000 volte.

Io non lo ricordo nemmeno nel '98 (avevo l'opzione cinecinema attiva)... nell'immagine c'è scritto nel logo "in arrivo"... allora mi sa che durata proprio poco e nel '97-98 :eusa_think: altrimenti allora quella grafica è successiva, ma mi sembra improbabile...
Oppure addirittura non è mai partito...

Chi si ricorda quando costava +CALCIO GOLD?

A ottobre '99 costava 125.000 Lire al mese. ;)

Full Serie A 47.500 Lire/mese
Full Serie B 47.500 Lire/mese
Full Serie C 20.750 Lire/mese
Away Serie A 24.900 Lire/mese
Away Serie B 24.900 Lire/mese
Away Serie C 14.000 Lire/mese

A ottobre '99 costava 125.000 Lire al mese. ;)

Full Serie A 47.500 Lire/mese
Full Serie B 47.500 Lire/mese
Full Serie C 20.750 Lire/mese
Away Serie A 24.900 Lire/mese
Away Serie B 24.900 Lire/mese
Away Serie C 14.000 Lire/mese

Io intendo dire per tutta la stagione visto che nel 1996 +Calcio con solo 1 squadra costava 768.000 Lire

Indietro
Alto Basso