Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Riscrivo anche qua, nel 91 forse settembre, alle 20 c’era un rullo senza musica si sentiva il rumore della pellicola si fermava per far mostrare i trailer dei film di 2 minuti :). In questo forum nessuno ne parla penso.

Che ricordi io il logo non c'era dopo il criptaggio. Comunque il momento del criptaggio era fastidioso e si vedeva ad occhio nudo, anche il decoder segnalava quando stava decodificando il segnale o quando era in chiaro

io ricordo che il logo +1 in basso a destra compariva ogni quarto d'ora poi spariva di nuovo

Riscrivo anche qua, nel 91 forse settembre, alle 20 c’era un rullo senza musica si sentiva il rumore della pellicola si fermava per far mostrare i trailer dei film di 2 minuti :). In questo forum nessuno ne parla penso.

Che memoria! Hai ragione! Ed era anche il periodo che non ero ancora abbonato, quindi proprio all’inizio. È andata avanti questa cosa 6-7 mesi

Che memoria! Hai ragione! Ed era anche il periodo che non ero ancora abbonato, quindi proprio all’inizio. È andata avanti questa cosa 6-7 mesi

Da dicembre 91 il rullo era sempre con la musica. Però il rullo senza musica su YouTube non c’è, se qualcuno di voi ha una videocassetta può metterlo su YouTube? Quel periodo era anche in chiaro. Io purtroppo non avevo ne anche il videoregistratore.

Ultima modifica:
Anch’io le ho tutte, tranne quella di DSTV.
La più bella (e la più “bucata”) comunque è la nera di D+!

volevo mettere anche la smart card simpaticona ( in fondo e' storia ed e stata usata proprio nel periodo della smart card d+) ma ho paura che si incavolano i moderatori:)

volevo mettere anche la smart card simpaticona ( in fondo e' storia ed e stata usata proprio nel periodo della smart card d+) ma ho paura che si incavolano i moderatori:)

Loacker che bontà!?
Ma si, anche quella è storia della tv via sat nostrana!
Non credo che si infranga qualche regola del forum.

Ormai quella è roba vecchia che ha fatto la storia e nel bene e nel male ha contribuito alla diffusione del sat e della pay tv in Italia.

Sky secondo una leggenda metropolitana, si narra che abbia fatto "fuoco" per colpire e affondare ciò che rimaneva di Tele+ grazie alla pirateria per poi chieder il beneplacito sulla fusione, che ottenne...

Sky secondo una leggenda metropolitana, si narra che abbia fatto "fuoco" per colpire e affondare ciò che rimaneva di Tele+ grazie alla pirateria per poi chieder il beneplacito sulla fusione, che ottenne...

si mi ricordo che punto' su questo aspetto per abbassare il prezzo di t+.
Inoltre mi ricordo che mandarono, a fusione gia avvenuta, un'aggiornamento del goldbox che lo ammazzo'.
Il mio goldbox fu mandato fuori uso dopo quell'aggiornamento costringendomi a prendere lo scatolotto grigio di sky

Cosa vi manca di Telepiù e Stream?

Le famose trick card! Hai fatto bene a non metterla, meglio evitare. Pensa che negli anni 90, primi anni, quando non esisteva il problema pirateria in Italia, riviste di successo come Satellite le promuovevano proprio per rimettere in chiaro BSkyB :D tanto nessuno se la prendeva perché il sat non ce l’avevano in molti

Una sola precisazione. La fusione la tentò proprio Telepiù cercando di accorparsi con Stream ma l’antitrust la bocciò, così alla fine Murdoch acquistò l’intera Telepiù dando vita a Sky.
Se l’antitrust non ci avesse messo le mani nel 2003 ci sarebbe stata una sky non sky in mano a canal plus

Chiedo scusa, eurosport era nel pacchetto telepiu?
C'è differenza tra il canale di allora e quello di oggi? (per quanto riguarda i contenuti, trasmissioni,qualità del canale etc.)...

Indietro
Alto Basso