Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Ambesi che cosa commenta dei sport estivi?Anakin83 ha scritto:Se ci fosse veramente Ambesi questa volta...
maxmax80 ha scritto:Capitolo telecronisti, la vedo cosi'...
Volley: Prini-Zorzi/Nosotti-Cacciatori...
maxmax80 ha scritto:...Beach: Donato Grosso...
maxmax80 ha scritto:...Pallamano: Corsolini
Judo-Lotta-Karate: Rizzica
Tiro(a volo-segno) Leopizzi...
maxmax80 ha scritto:...Vela: speroLuca Bontempelli (gia a Tele +)
dado88 ha scritto:Interessante queste chiamate, ma purtroppo al 97% della gente che chiama chiederà solo eventi di calcio![]()
dado88 ha scritto:Ma Ambesi che cosa commenta dei sport estivi?![]()
Concordo.phelps ha scritto:secondo me nulla......ma se volesse commentarne qualcuno, sarebbe sicuramente un piacere ascoltarlo...più di molti altri che invece ci dovremo sorbire effettivamente (e sono sicuro che in alcune discipline sia anche molto preparato tecnicamente...più di quel che immaginiamo...
)...
phelps ha scritto:secondo me nulla......ma se volesse commentarne qualcuno, sarebbe sicuramente un piacere ascoltarlo...più di molti altri che invece ci dovremo sorbire effettivamente (e sono sicuro che in alcune discipline sia anche molto preparato tecnicamente...più di quel che immaginiamo...
)...
Davvero una brutta notizia.phelps ha scritto:brutta (ma non del tutto inaspettata) notizia per la ginnastica italiana in vista di Londra 2012...il campione di Atene 2004 (alla sbarra) Igor Cassina abbandona l'attività agonistica...http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/A...2-2011/cassina-molla-sbarra-80269618384.shtml
Mi sembra che anche per Vancouver hanno fatto una cosa similemontani1 ha scritto:Una presentazione ad oltre un anno di distanza dall'evento mi pare alquanto prematura.
Non mi ricordo quando hanno fatto la presentazione per Vancouver, comunque ritengo sia presto fare una presentazione adesso per Londra.dado88 ha scritto:Mi sembra che anche per Vancouver hanno fatto una cosa simile![]()
infatti,e poi forse riapriranno skyolimpia1dado88 ha scritto:Mi sembra che anche per Vancouver hanno fatto una cosa simile![]()
manca 500 giorni vuol di so pronti e poi c'è il coni limontani1 ha scritto:Non mi ricordo quando hanno fatto la presentazione per Vancouver, comunque ritengo sia presto fare una presentazione adesso per Londra.
montani1 ha scritto:Una presentazione ad oltre un anno di distanza dall'evento mi pare alquanto prematura.