Cosa vorrei vedere alle olimpiadi 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al prossimo che chiamano gli do la delega per parlare a nome mio e chiedetegli anche da parte mia più sport olimpici please.

Interessante queste chiamate, ma purtroppo al 97% della gente che chiama chiederà solo eventi di calcio :crybaby2:

Capitolo telecronisti, la vedo cosi'
Atletica: Compagnoni-Mei, interviste Cottarelli
Nuoto: Vanzini-Vismara, interviste Cotarelli
Ginnastica: Roggero-Chechi
Scherma: Nicolodi-Sanzo
Ciclismo: Pierantozzi-???
Tennis: Pero-Bertolucci
Basket: tranquillo-Buffa/squadra che segue la A1
Volley: Prini-Zorzi/Nosotti-Cacciatori
Pallamano: Corsolini
Hockey prato: Boschetto
Canoa-Canottaggio Roggero (se non ginnastica)opp Tavelli
BMX: zoran
Judo-Lotta-Karate: Rizzica
Boxe Tommasi-Giambuzzi
Beach: Donato Grosso
Tiro(a volo-segno) Leopizzi
Tuffi: nicolodi (opp Bonzi)
Uomo jolly: Nicolodi
Calcio: scelta infinta
Vela: speroLuca Bontempelli (gia a Tele +)

credo che Chechi continuerà con la RAI come in questi anni. Per l'atletica sarebbe un'ottima coppia così come per il nuoto (Cotarelli ho dei dubbi ma chiunque meglio di Elisabetta Caporale) Tennis ok anche se Bertolucci non credo. Volley ok. Basket ovviamente ok.
Rimane sospesa la questione dei talent per altri sport mai considerati da Sky. perchè io credo che useranno le coppie per ogni sport.
Se ci fosse veramente Ambesi questa volta...

Anakin83 ha scritto:
Se ci fosse veramente Ambesi questa volta...
Ma Ambesi che cosa commenta dei sport estivi? :eusa_think: Io invece credo che ci saranno molti commentari di EuroSport.

Per le interviste ci sono anche tanti bordocsmpisti che sanno molte lingue tipo Colnago o Bonet

maxmax80 ha scritto:
Capitolo telecronisti, la vedo cosi'...
Volley: Prini-Zorzi/Nosotti-Cacciatori...

e Dallari dove lo metti?;)

maxmax80 ha scritto:
...Beach: Donato Grosso...

con Dallari al volley, secondo me sarebbe molto meglio Nosotti al Beach...

maxmax80 ha scritto:
...Pallamano: Corsolini
Judo-Lotta-Karate: Rizzica
Tiro(a volo-segno) Leopizzi...

per carità...dio me ne scampi...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...che vadano a commentare il badminton e la ginnastica ritmica (che non mi interessano...:badgrin: ), piuttosto...

maxmax80 ha scritto:
...Vela: speroLuca Bontempelli (gia a Tele +)

magari...il massimo della competenza nel settore...:evil5: ...altro che quella sciagura di Cecinelli (la7) e/o Guazzini (rai) & co...

dado88 ha scritto:
Interessante queste chiamate, ma purtroppo al 97% della gente che chiama chiederà solo eventi di calcio :crybaby2:

sei ottimista...;) :D ...secondo me i "calciofili" sono al 99,9%...:eusa_wall:

dado88 ha scritto:
Ma Ambesi che cosa commenta dei sport estivi? :eusa_think:

secondo me nulla...;) ...ma se volesse commentarne qualcuno, sarebbe sicuramente un piacere ascoltarlo...più di molti altri che invece ci dovremo sorbire effettivamente (e sono sicuro che in alcune discipline sia anche molto preparato tecnicamente...più di quel che immaginiamo...;) )...

phelps ha scritto:
secondo me nulla...;) ...ma se volesse commentarne qualcuno, sarebbe sicuramente un piacere ascoltarlo...più di molti altri che invece ci dovremo sorbire effettivamente (e sono sicuro che in alcune discipline sia anche molto preparato tecnicamente...più di quel che immaginiamo...;) )...
Concordo.
Ad Ambesi basterebbe poco per prepararsi ad uno qualsiasi degli eventi olimpici.

phelps ha scritto:

pensavo proprio a quello. Ambesi ne sa molto di più di tanti altri che effettivamente commenteranno... sarebbe un piacere averlo come jolly. Speriamo.

Giovedi 10/3 Sky presenta le olimpiadi e i suoi palinsesti

La prossima settimana intanto avrà luogo una spedizione del Coni a Londra, a quasi 500 giorni dall'Olimpiade, per visitare i luoghi delle gare (alcuni non ancora ultimati) e cercare una "location" per Casa Italia. Capo delegazione, Lello Pagnozzi: con lui, e altri dirigenti Coni, ci saranno circa una trentina di commissari tecnici delle discipline olimpiche, qualificate o che hanno speranza di qualificarsi (il calcio, come noto, è inutile che vada...). Partenza da Roma l'8 marzo. Rientro l'11 sera. A chiusura del sopralluogo, Pagnozzi terrà una conferenza stampa a Londra venerdì 11 marzo, in mattinata: il giorno prima, sempre nella città che ospiterà i Giochi, sarà la volta di Sky che presenterà i suoi palinsesti olimpici. Sky ha tolto l'esclusiva alla Rai, e trasmetterà le sue prime Olimpiadi estive con un programma senza precedenti. Se la Rai aveva trasmesso (su vari canali, web, eccetera) per circa 800 ore fra dirette e trasmissioni varie, ecco che la pay tv di Mister Murdoch potrebbe arrivare a quota 1000. Con uno stuolo eccezionale di opinionisti (molti già ingaggiati) e con il ricorso alle ultime, spettacolari, tecnologie. La Rai avrà a disposizione, da contratto, solo 200 ore: Eugenio De Paoli mira a difendere la prerogativa di essere sempre stata "la tv azzurra", ma la concorrenza della pay, adesso, rischia di farsi sentire. Tra l'altro, la Rai avrà pochi accrediti per Londra ed è probabile che lo studio "olimpico" lo faccia a Roma. Lontani i tempi della maxispedizione (forse esagerata) a Pechino...

spy calcio repubblica.it 28 -2 - 2011

1000ore come detto in altri topic mi sembrano davvero pochi ma attenti a fidarsi di questo pseudo-giornalista di Repubblica...in passato ne ha sparato di ca**ate...

dado88 ha scritto:
Mi sembra che anche per Vancouver hanno fatto una cosa simile ;)
Non mi ricordo quando hanno fatto la presentazione per Vancouver, comunque ritengo sia presto fare una presentazione adesso per Londra.

montani1 ha scritto:
Non mi ricordo quando hanno fatto la presentazione per Vancouver, comunque ritengo sia presto fare una presentazione adesso per Londra.
manca 500 giorni vuol di so pronti e poi c'è il coni li

montani1 ha scritto:
Una presentazione ad oltre un anno di distanza dall'evento mi pare alquanto prematura.

è sicuramente prematura...ma almeno potrebbe tornarci utile...potremmo sapere già da ora (ne dubito...:eusa_think: ...però...non si sa mai...;) ) se faranno un lavoro fatto bene secondo logica o se dovremo prepararci ad una grossa delusione (tra l'altro nella malaugurata ipotesi di copertura non consona magari mi organizzo già da ora...dò disdetta subito del pacco sport e rinnovo l'impianto sat con parabola -di grosse dimensioni- motorizzata...:badgrin: )...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso