Cosa vorrei vedere alle olimpiadi 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
phelps ha scritto:
è sicuramente prematura...ma almeno potrebbe tornarci utile...potremmo sapere già da ora (ne dubito...:eusa_think: ...però...non si sa mai...;) ) se faranno un lavoro fatto bene secondo logica o se dovremo prepararci ad una grossa delusione (tra l'altro nella malaugurata ipotesi di copertura non consona magari mi organizzo già da ora...dò disdetta subito del pacco sport e rinnovo l'impianto sat con parabola -di grosse dimensioni- motorizzata...:badgrin: )...
Io credo invece che una presentazione adesso potrebbe solo confonderci le idee, chissà quanti aspetti potrebbero essere cambiati prima dell'inizio delle gare.

montani1 ha scritto:
Io credo invece che una presentazione adesso potrebbe solo confonderci le idee, chissà quanti aspetti potrebbero essere cambiati prima dell'inizio delle gare.
Ovviamente sarà una presentazione solo marginale, dicono quanti canali vogliono usare e presentano le varie seconde voci, niente di più ;)

dado88 ha scritto:
Ovviamente sarà una presentazione solo marginale, dicono quanti canali vogliono usare e presentano le varie seconde voci, niente di più ;)
Ecco, per me, è inutile fare una presentazione marginale con così tanto anticipo quando molte cose potrebbero essere cambiate prima dell'inizio delle gare (canali utilizzati, talent).

io credo che se annunceranno un numero X di canali per i Giochi, poi non cambieranno più (sky non brilla certo per flessibilità organizzativa)...del resto ormai conoscono il calendario dettagliato degli eventi, quindi possono aver già steso un programma realistico, completo e non soggetto a variazioni...diverso il discorso per eventuali giornalisti e talent coinvolti, campo questo decisamente più aleatorio e che potrebbe invece cambiare anche all'ultimo minuto

phelps ha scritto:
io credo che se annunceranno un numero X di canali per i Giochi, poi non cambieranno più (sky non brilla certo per flessibilità organizzativa)...del resto ormai conoscono il calendario dettagliato degli eventi, quindi possono aver già steso un programma realistico, completo e non soggetto a variazioni...diverso il discorso per eventuali giornalisti e talent coinvolti, campo questo decisamente più aleatorio e che potrebbe invece cambiare anche all'ultimo minuto
Ma la presentazione dei canali per l'olimpiade di Vancouver quanti mesi prima è stata fatta?

Ma con 1000 ore intendono tra tutti i canali ? Ma perchè ci deve essere questa limitazione, che senso ha? Quindi arriveranno ad un punto in cui non potranno piu' inserire canali perche' altrimenti dovrebbero rinunciare ad eventi in diretta? Cioe', facendo un rapidissimi calcolo di 16 ore per 16 giorni di competizione siamo a 256, in base alle loro 1000 ore avremmo solo 4 canali disponibili? :5eek: :5eek: :5eek:

TimHenman ha scritto:
Ma con 1000 ore intendono tra tutti i canali ? Ma perchè ci deve essere questa limitazione, che senso ha? Quindi arriveranno ad un punto in cui non potranno piu' inserire canali perche' altrimenti dovrebbero rinunciare ad eventi in diretta? Cioe', facendo un rapidissimi calcolo di 16 ore per 16 giorni di competizione siamo a 256, in base alle loro 1000 ore avremmo solo 4 canali disponibili? :5eek: :5eek: :5eek:

Non prendere per oro colato quell'articolo;)
Il giornalista di repubblica ama sparare ca**ate senza essere minimamente informato:icon_rolleyes:

Ma speriamo davvero! Qualcuno si ricorda il limite "millantato" per vancouver quanto era, indicativamente?

TimHenman ha scritto:
Ma speriamo davvero! Qualcuno si ricorda il limite "millantato" per vancouver quanto era, indicativamente?
450 ;) ...anche a me sembrano pochi quei 1000

Quindi erano 28 ore al giorno..Secondo me sono state sforate, che dite? Quasi sempre c'erano almeno 3 canali che trasmettevano qualcosa di diverso uno dall'altro.

tranquilli...quell'articolo non ha alcun fondamento...;) ...solo a Vancouver sky ha trasmesso circa 2000 ore di Olimpiadi (24 ore x 16 giorni x 5 canali = 1920 ore totali)...a Londra saranno sicuramente molte di più (con molti più canali:evil5: )...;)

Villans'88 ha scritto:
Però il Logo in se è davvero brutto IMHO...

brutto o no è una questione di gusti (p.s. sono d'accordo con te...;) ), ma questi delirano, hanno la fissa...ma che pensassero a tr***are un po' di più, che gli farebbe solo bene...:5eek: :badgrin: :D

phelps ha scritto:
tranquilli...quell'articolo non ha alcun fondamento...;) ...solo a Vancouver sky ha trasmesso circa 2000 ore di Olimpiadi (24 ore x 16 giorni x 5 canali = 1920 ore totali)...a Londra saranno sicuramente molte di più (con molti più canali:evil5: )...;)

brutto o no è una questione di gusti (p.s. sono d'accordo con te...;) ), ma questi delirano, hanno la fissa...ma che pensassero a tr***are un po' di più, che gli farebbe solo bene...:5eek: :badgrin: :D

Bene, speriamo.
Chi pensa a tr***are un po' di piu' ha fatto gia' da tempo notare che il logo rappresenti Lisa Simpson che fa un ehm.. "servizietto" a qualcuno :D :D

Oggi pomeriggio ho beccato su SkySport24, Nicola Roggero che parlava dell'oro vinto, dalla mia concittadina, Simona La Mantia. Ha detto che le gare di atletica a Londra saranno commentare da Maurizio Compagnoni ;)

Sempre a Londra, domani Sky presenta il suo palinsesto olimpico. La prima Olimpiade estiva che non è più in esclusiva della Rai. Sky metterà in campo un impegno senza precedenti: 190 inviati, fra giornalisti, opinionisti e tecnici. La Rai dovrà fermarsi a 130 accrediti (a Pechino era 270).
da spy calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso