Cosa vorreste nel DTT di M7?

Progressive ha scritto:
Questa discussione mi sembra che sia per chi sbava sky... il dtt è limitato quindi più di tanto non può offrire... fatevene una ragione!
Come dico (non per offender perchè nn mi considero superiore ma lo dico solo per scherzare) il dtt è la pay dei poveri :icon_wink:
Beh, per quel che mi riguarda non sono certo i soldi che mi mancano per abbonarmi a Sky, tantopiù che sono stato abbonato fino al giorno dell'operazione "Skyfobox".
Quello che mi manca invece è la volontà di mettersi a 90° e sopportare tutto quello che un monopolista ti vuole imporre, vedi un dec sat che è un'emerita schifezza, di vedere tutti i canali sulla fascia di Clarke, etc..etc...
Inoltre non sopporto proprio di pagare per un servizio ed essere trattato da pezzente.
Detto questo, se tu ti trovi bene con Sky sei liberissimo di cuccarti quel servizio, ma tieni presente che dove esistono monopoli l'utente, storicamente, ce l'ha sempre in quel posto.

Ciao.

jemmo ha scritto:
Con quella cifra su sky vedi documentari e fiction... se uno è interessato a film e calcio deve spendere come minimo 40 euro...e non bastano perchè non vedrebbe tutto il calcio.
Invece 20 o 25 euro al mese di premium ti farebbero vedere prime tv del calibro di primafila e tutto il calcio.
Dipende a cosa è interessato uno...
Quoto e rilancio, 40 euro non bastano per calcio e film, poi DEVI abbonarti per minimo un'anno più balzelli vari, quando il calcio dura meno ed anche il resto non si usa per tutto l'anno.
Un'abbonamento mensile alla fine dell'anno ti costa la quasi la metà di un corrispondente annuale.
Se facessero degli abbo mensili avrebbero un successo notevole, e a sky lo sanno benissimo, ed è per questo che stanno cercando di fermare (con la complicità dei loro soci della Rai) in tutti i modi più o meno leciti lo sviluppo del dtt.:mad:
Ciao

Ganzarolli ha scritto:
Beh, per quel che mi riguarda non sono certo i soldi che mi mancano per abbonarmi a Sky, tantopiù che sono stato abbonato fino al giorno dell'operazione "Skyfobox".
Quello che mi manca invece è la volontà di mettersi a 90° e sopportare tutto quello che un monopolista ti vuole imporre, vedi un dec sat che è un'emerita schifezza, di vedere tutti i canali sulla fascia di Clarke, etc..etc...
Inoltre non sopporto proprio di pagare per un servizio ed essere trattato da pezzente.
Detto questo, se tu ti trovi bene con Sky sei liberissimo di cuccarti quel servizio, ma tieni presente che dove esistono monopoli l'utente, storicamente, ce l'ha sempre in quel posto.

Ciao.

Bravissimo. La penso esattamente come te.

Finchè non ci sarà una forte concorrenza i signori di Sky crederanno di poter fare il bello ed il cattivo tempo con gli utenti.

Io con tutta probabilità alla scadenza del mio abbonamento darò loro un bel calcio nel deretano, disdicendo. E poi mi faccio il pacchetto tuttocalcio di mediaset premium l'anno prossimo e se c'è un bel filmozzo me lo guardo in PPV.

Sempre che Mediaset tratti la Juventus col dovuto rispetto in questi mesi...

Ultima modifica:
MI sembra che il prossimo anno trasmetterano sicuramente in PPV il campionato AMA superbike usa con una modalità tipo quella usata questi mesi per le repliche dei motori.
Purtroppo qui dove abito la7 nisba...
Ciao

flown23go ha scritto:
intanto questo commento te lo potevi anche risparmiare fuori luogo e provocatorio.. poi tu pensa a sky e goditelo noi pensiamo a ciò che interessa a noi..

Pensavo d'averlo scritto chiaro... la mia non era una provocazione la solamente una battuta, hai inteso il significato alla lettera.
Se ti fà piacere ti dico già ora che sky non lo terrò per sempre appunto per motivi economici e che non appena nn lo avrò più ritorno a veder le partite sul dtt.

Progressive ha scritto:
Pensavo d'averlo scritto chiaro... la mia non era una provocazione la solamente una battuta, hai inteso il significato alla lettera.
Se ti fà piacere ti dico già ora che sky non lo terrò per sempre appunto per motivi economici e che non appena nn lo avrò più ritorno a veder le partite sul dtt.
no ti chiedo scusa ma ultimamente ovunque scatto subito quindi ti chiedo x primo scusa non era un qualcosa contro di te!

Ganzarolli ha scritto:

Ciao.

In parte hai ragione ma per quello che riesco a veder la tv il decoder sky mi và bene. mi dispiace che sia stato progettato male!

Non credo che sia un problema di cattiva progettazione.
Credo piuttosto che debba rispondere alle specifiche fornite dal canguro, ovvero:
limitare al massimo la possibilità di accesso a contenuti fta che possano concorrere con il pacchetto, limitare al massimo l'utilizzo di un secondo decoder FTA in cascata, limitare al massimo la libera navigazione sui contenuti FTA, il tutto racchiuso in una macchinetta dal minor costo possibile (infima qualità).
Poi se vuoi il Dolby Digital PAGHI.
Poi se vuoi registrare in digitale PAGHI.
Poi se vuoi un secondo dec con lo stesso abbonamento PAGHI.....etc..etc...
Ricorda molto Telecom dei bei tempi andati...io ho già dato, adesso basta!

Ciao.

Personalmente mi chiedo perche' Mediaset Premium non faccia un' abbonamento mensile che ti permetta di vedere tutto cosi' come hanno fatto con la promozione natalizia.Sarebbe la cosa migliore

"Tutto Premium" --> tra i 15 e i 20 euro al mese (non di piu'!!)

- tutto il calcio (A,B,CL e se possibile gli incontri di cartello di PL e Liga)
- cinema con film pero' stile "Primafila" con prime visioni "vere"
- un canale all-news
- un canale dedicato ad altri sport dove includere anche PL e Liga

forse i 6 canali MP potrebbero bastare......se ci fosse il 7° sarebbe l'ideale....

sai che botta a SKY !!
la sede sulla Via Salaria qui' a Roma la vendono ai cinesi che ce fanno i capannoni per le borse da spiaggia Lui' Vittonn e i profumi Scianell :)

Un punto a favore di sky che mediaset non potrà mai avvicinarsi è il decoder cioè in caso di rottura non ci perdo nulla mentre con il dtt minimo 20gg li perdo e intanto hai già pagato... :icon_rolleyes:

Non dimenticare che aderendo a Sky, firmi un contratto di almeno 350 eurozzi da pagare in rate mensili...con quei soldi ci compero un dvd rec con hd che rimane mio per tutta la vita...

Ciao.

helios ha scritto:
"Tutto Premium" --> tra i 15 e i 20 euro al mese (non di piu'!!)

- tutto il calcio (A,B,CL e se possibile gli incontri di cartello di PL e Liga)
- cinema con film pero' stile "Primafila" con prime visioni "vere"
- un canale all-news
- un canale dedicato ad altri sport dove includere anche PL e Liga

forse i 6 canali MP potrebbero bastare......se ci fosse il 7° sarebbe l'ideale....

sai che botta a SKY !!
la sede sulla Via Salaria qui' a Roma la vendono ai cinesi che ce fanno i capannoni per le borse da spiaggia Lui' Vittonn e i profumi Scianell :)
Se inventassero qualcosa del genere lascerei anch'io Sky, ma oggi come oggi preferisco pagare un pò di più per vedere "molto" di più....

P.s. contrariamente a molti penso inoltre che la migliore offerta è quella del "Mondo Sky".

sicuramente 1 canale di telefilm (non fiction ma telefilm).
e ci sono almeno 10 persone pronte che conosco pronte ad acquistare 1 decoder ddt se ci fosse un canale del genere...

Ganzarolli ha scritto:
Non dimenticare che aderendo a Sky, firmi un contratto di almeno 350 eurozzi da pagare in rate mensili...con quei soldi ci compero un dvd rec con hd che rimane mio per tutta la vita...

Ciao.

Ti rimane a vita però quando si rompe... son cacchi amari! perciò il decoder in comodato è una soluzione valida che mediaset premium non si può permetter!

E' un punto di vista che rispetto.
Io comunque preferisco potermi scegliere che tipo di dec comprarmi.
Poi ricordati che se hai un contratto con Sky annuale, e dopo qualche mese ti cambiano il contratto (come è già successo a quelli come me che avevano un contratto solo smart card) se non ti stanno bene le nuove condizioni sei comunque costretto a pagare fino alla fine del contratto.
Se sei poi ad un mese dalla scadenza (disdetta 2 mesi prima) ti cucchi 13 mesi di quello che vogliono loro e zitto!
No no...io preferisco di gran lunga avere un mio dec (che ha cmq 2 anni di garanzia) ed un contratto mensile, alla peggio ci perdo un mese di abbo, ma già con 2 dec sono sicuro che non perdo niente.

Ciao.

Progressive ha scritto:
Ti rimane a vita però quando si rompe... son cacchi amari! perciò il decoder in comodato è una soluzione valida che mediaset premium non si può permetter!
x quello che costa un dtt...

flown23go ha scritto:
x quello che costa un dtt...

Prendi esempio fai l offerta completa che son più di 100 euro e dopo un mese per es devi far riparar il decoder.
In questo caso hai già pagato e non puoi usufruirne a meno che tu non ne abbia un altro in casa.
Mentre con sky ci rimetterai una mezza giornata se proprio... essendo delle macchine si posson rompere con molto probabilità al di là del classico difetto di fabbrica.

Ganzarolli ha scritto:
E' un punto di vista che rispetto.
Io comunque preferisco potermi scegliere che tipo di dec comprarmi.
Poi ricordati che se hai un contratto con Sky annuale, e dopo qualche mese ti cambiano il contratto (come è già successo a quelli come me che avevano un contratto solo smart card) se non ti stanno bene le nuove condizioni sei comunque costretto a pagare fino alla fine del contratto.
Se sei poi ad un mese dalla scadenza (disdetta 2 mesi prima) ti cucchi 13 mesi di quello che vogliono loro e zitto!
No no...io preferisco di gran lunga avere un mio dec (che ha cmq 2 anni di garanzia) ed un contratto mensile, alla peggio ci perdo un mese di abbo, ma già con 2 dec sono sicuro che non perdo niente.

Ciao.

Io ho sky da giugno 2006 e non posso lamentarmi... così come mio zio e il mio collega che mi ha presentato. Nel tuo caso sarà successo qualcosa!

Indietro
Alto Basso