Tex-70
Digital-Forum Senior Master
paolo71 ha scritto:Be', insomma, dire che quando noi eravamo piccoli (anni 70 e primi 80) non ci fosse niente non è corretto; le serie Tv e i cartoni animali c'erano anche allora ed erano numerosi; io e miei amichetti ogni giorno ci sciroppavamo non so quanti cartoni animati! I videogame, seppure rudimentali rispetto a quelli odierni, c'erano. Semmai il tuo discorso lo puoi riferire alla generazione dei nostri genitori, che ha vissuto il disagio della guerra e che era dotata di disponibilità economiche nettamente inferiori.
Certamente, mi sono espresso male ma io intendevo dire nn avevamo niente di quello che c'e' ora(vedi telefonino internet, Tv pagamento..ecc.ecc.)e nn che avevamo nulla in quel periodo. E comunque pur tanto come dici tu che erano numerosi le serie di cartoni vedi Supergulp e Scacciapensieri nn e' sicuramente e minimamente paragonabile alla esasperazione di oggi Vhs Dvd Tv pagamento Internet....ci si riduce di piu' a vivere dentro casa che all'aria aperta....niente e nessuno riusciva a tenermi in casa....
I love anni'80