Cosa vorreste vedere su Rai 5 ?

paolo71 ha scritto:
Be', insomma, dire che quando noi eravamo piccoli (anni 70 e primi 80) non ci fosse niente non è corretto; le serie Tv e i cartoni animali c'erano anche allora ed erano numerosi; io e miei amichetti ogni giorno ci sciroppavamo non so quanti cartoni animati! I videogame, seppure rudimentali rispetto a quelli odierni, c'erano. Semmai il tuo discorso lo puoi riferire alla generazione dei nostri genitori, che ha vissuto il disagio della guerra e che era dotata di disponibilità economiche nettamente inferiori.

Certamente, mi sono espresso male ma io intendevo dire nn avevamo niente di quello che c'e' ora(vedi telefonino internet, Tv pagamento..ecc.ecc.)e nn che avevamo nulla in quel periodo. E comunque pur tanto come dici tu che erano numerosi le serie di cartoni vedi Supergulp e Scacciapensieri nn e' sicuramente e minimamente paragonabile alla esasperazione di oggi Vhs Dvd Tv pagamento Internet....ci si riduce di piu' a vivere dentro casa che all'aria aperta....niente e nessuno riusciva a tenermi in casa....;) :D
I love anni'80:D :D :D :D :D

supermarioxx ha scritto:
scusate ma ad ottobre non doveva partire rai5 ke fine ha fatto?:icon_rolleyes:

Dovrebbe partire ad inizio 2010 insieme ad un altro canale Rai che dovrebbe chiamarsi Rai 6 e dovrebbero sostituire 2 Canali rai sat scesi dal satellite...
Poi non so se partiranno solo nelle regioni all digital o anche nelle altre; Vabbé a me poco importa, tanto dal 16 Dicembre quì saremo all digital...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Rai 5 dovrebbe essere ne più ne meno come il vecchio "raisat album" che era sulla parabola. Io sono collezionista di vecchi filmati e partite di calcio e mi piace molto rivedere i vecchi tg e spettacoli, quindi non sarebbe male.

non so se qualcuni lo ha già scritto... a me piacerebbe molto vedere (ero troppo piccolo e ho solo ricordi molto vaghi) gran premi di motociclismo dei tempi di Agostini con la MV Agusta, specialmente i suoi duelli con Phil Read e Jarno Saarinen.
E' da molto tempo che cerco filmati del genere ma non ho mai trovato nulla!

scusate ma chi se ne importa di rai5,
sarebbe sufficiente che tenessero in funzione i canali dtt-rai
già esistenti...
poi questa storia di "4" e "5" inizia a somigliare a una seconda mediaset
in versione tv di stato...
domanda: visti i casini finanziari del gruppo mediaset post-lodo mondadori e post-lodo alfano è ancora certo che nell' altro principale gruppo televisivo nascerà italia2?

radietor ha scritto:
domanda: visti i casini finanziari del gruppo mediaset post-lodo mondadori e post-lodo alfano è ancora certo che nell' altro principale gruppo televisivo nascerà italia2?
Sono andati in appello quindi prima che sgancino e se sganceranno ne passerà di tempo...;)

Comunque siamo OT

Quali contenuti inserire su Rai5?

Documentari / Teatro / Musica. Dico solo: lasciate lavorare liberamente Freccero! Rai4 è un gioiellino e promette bene, pur con un budget ridotto!

Su Rai6 mi piacerebbe vedere scenggiati Rai d'annata, i grandi show della tv tratti dall'immenso archivio Teche Rai.

Appuntamento al 30 ottobre per la (presunta) presentazione della nuova "raisat".

Amici, scusate ma quando è previsto il lancio effettivo di Rai 5 non doveva essere per il mese corrente di ottobre? :eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Amici, scusate ma quando è previsto il lancio effettivo di Rai 5 non doveva essere per il mese corrente di ottobre? :eusa_think:
una data precisa per ora non c'è,bisogna prima vedere cosa decidono nel consiglio di amministrazione:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso