Cosa Vuol Dire???

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti...è appena uscito un post su un forum sul dtt dove si dice che sta per arrivare qualcosa nella settimana prima di natale riguardo il dtt...e poi dice che è blu ma non sono i puffi:crybaby2: :crybaby2: (qst battuta fa piangere)...chissà cosa sarà...io appena l'ho letto ho pensato subito a nuovi canali...Che novità ci possono essere per il dtt se nn nuovi canali o digitalizzazioni varie?????boh:5eek:

mo proprio un lìho capito l' è blu e che è il cielo o il mare?

liber ha scritto:
mo proprio un lìho capito l' è blu e che è il cielo o il mare?

in chiave televisiva cosa c'è di blu???
TIVU'
SKY
LA7 (NN HA BORDI BLU???)
MEDIASET PREMIUM
RAIUNO
TGCOM
FOX
MEDIASHOPPING
POI????????
Madò....

altra novità, scritta su quel post, che mi fa pensare che è tutta una bufala...dice che dal pomeriggio del 3 dicembre parte un contatore ad ogni stacco pubblicitario della durata di 2-3 secondi solo su raiuno e canale5...

questa discussione è surreale e non si capisce una mazza......

liebherr ha scritto:
questa discussione è surreale e non si capisce una mazza......
è stupenda! anche se un vorrei che al fantomatico blu ci fosse aggiunto il nero e sta fantomatica novità fosse interchannel:eusa_naughty: :5eek: :icon_twisted:

pincopallino90 ha scritto:
altra novità, scritta su quel post, che mi fa pensare che è tutta una bufala...dice che dal pomeriggio del 3 dicembre parte un contatore ad ogni stacco pubblicitario della durata di 2-3 secondi solo su raiuno e canale5...

Ho provato a vedere oggi pomeriggio (03/12), e nn ho visto alcun contatore ne su C5 ne su Rai1...
allacciandomi a qualche altro, mi sa di bufala.:D

Secondo me potrebbero riferirsi ad una breve pubblicità con Panariello che ho visto stasera... mostrava un telecomando e chiedeva se sapevamo cos'era.
Poi c'era il link dove trovare info ma sinceramente non me lo ricordo.
Come prevedevo era qualcuno che voleva farsi pubblicità! :doubt: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :XXbazooka:

Mah......la pubblicità con panariello è la pubblicità del Wii, ovvero la nuova consolle Nintendo che uscirà il 7 dicembre in italia. Non c'entra niente nè con il digitale terrestre nè con la televisione, ma con i videogiochi. E il link per "sapere cos'è" quel telecomando che panariello ha in mano è http://www.wii.com

Indietro
Alto Basso