Cosa Vuol Dire???

Ieri sera, verso le 23,00, durante la pubblicità di Canale 5, è comparsa per alcuni secondi, in basso, a sinistra dello schermo, la scritta "3 -12". 3 poteva stare per "3 dicembre". Altro non ho visto. La pubblicità era quella del videogioco concorrente della "Playstation" (X box, credo), ma l'impressione che ho avuto è che quella scritta fosse casuale, e nulla c'entrasse con lo spot.

Aggiungo: se scherzo o bufala non è (ma quale è la notizia, poi?), la prova sarebbe data soltanto dalla comparsa, oggi, della scritta "4 -11", magari in contemepronea ad altro spot, e magari su un canale differente

Visto che da ieri 3 dicembre è partito questa specie di conto alla rovescia 3 (-12) oggi 4(-11) si potrebbe evincere andando avanti cosi che il 14 dicembre sia il giorno 0 e si dovrebbe conoscere che cosa è sta cosa e soprattutto se è vera:eusa_think:
cerchero di vederla domani quini 5(-10)

Attenzione, non ho detto che oggi ho visto "4 -11", ma soltanto che la conferma (di un qualcosa in arrivo) sarebbe data, appunto, dalla dicitura in questione. Oggi non ho ancora acceso la TV

Uhm per ora puzza di bufala...

ma ne sapremo ben presto qualcosa... :)

ma quel qualcosa di blu ke dicono ,non è ke sia il canale cattolico religioso MariaTV !! xkè ho visto ke nel sito dice prossimamente anche in digitale terrestre

pincopallino90 ha scritto:
Ciao a tutti...è appena uscito un post su un forum sul dtt dove si dice che sta per arrivare qualcosa nella settimana prima di natale riguardo il dtt...e poi dice che è blu ma non sono i puffi:crybaby2: :crybaby2: (qst battuta fa piangere)...chissà cosa sarà...io appena l'ho letto ho pensato subito a nuovi canali...Che novità ci possono essere per il dtt se nn nuovi canali o digitalizzazioni varie?????boh:5eek:

visto che stiamo entrando nella settimana che precede il natale, tale novita potrebbere essere FRANCE2
è blu! i francesi non sono anche detti blue

liber ha scritto:
visto che stiamo entrando nella settimana che precede il natale, tale novita potrebbere essere FRANCE2
è blu! i francesi non sono anche detti blue

ma dai...
non può essere cosi...

Chi sa qualcosa parli anche nel privato mi mandi un messaggio ardo dalla curiosità,vi prego!!!!

Indietro
Alto Basso