Coship e CAS

makaja_wong

Digital-Forum New User
Un paio di mesi fa o forse tre avevo chiesto aiuto a riguardo di un coship 2300a a cui avevo sostituito già varie volte il fw ma che pochi minuti dopo l'ultima sostituzione avvenuta , sembrava , regolarmente , era andato in blocco con led arancio sempre acceso e nessun altro segno di vita . Visto che tutti i vari tentativi di rispristino che mi erano stati suggeriti erano però stati infruttuosi , alla fine qualcuno mi disse che l'unica soluzione possibile restava l'uso di un'interfaccia CAS . Non avevo allora molto tempo a disposizione e quindi accantonai il tutto per riprenderlo in un momento più tranquillo , che finalmente è arrivato . Chi mi rispose allora o qualcun' altro ferrato in materia potrebbe dirmi per sommi capi di cosa mi devo esattamente attrezzare per tentare il recupero del decoder ?
Grazie in anticipo

PS - com'è che non riesco più a trovare i msg del forum antecedenti in mese di maggio ?

Ciao Makaja, mi ricordo il tuo problema. Ma pensavo che alla fine c'eri riuscito a recuperarlo. E' però strano che sia andata così...non mi risuilta di Coship irrecuperabili. Ti andrebbe di riporovare ?

Altrimenti, per venire al tuo quesito, devi utilizzare il Jtag, la cui procedura trovi in ...paradiso, e il cui link posso darti rigorosamnete in PM.

Ma io ritengo che non sia necessario, e che riprovando a modo si recupera.

A te la scelta....

Ciao.

Ho passato la mattinata a provare e riprovare con tutti i vari software , anche softUp che non avevo mai usato , ma purtroppo non c'è nulla da fare .
Penso proprio di usare il Jtag . Mi puoi gentilmente dire quale tipo/modello/marca fa al caso mio ? Penso di cercarlo su ebay .
Grazie
ciao

Indietro
Alto Basso