Costanzo direttore di SkyVivo

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_eek: :icon_eek: :qleft2: :qright3: :new_evil: :new_2gunsfiring_v1: :qright5: :qleft5: :5obsessed: :new_tomato: :violent1:

E speriamo resti solamente su Sky Vivo :eusa_wall: :crybaby2: :doubt: :icon_rolleyes:

Mah non mi pare il massimo dell' attendibilita' condivido in pieno il vostro parere su Maurizio Costanzo.

Ciao ciao ;) ;)

skyvivo...addio...un canale di soli reality e xd+ l'unico che trasmette quelli della defilippi(in palese rottura con mediaset) poteva solo andare a finire così

staremo a vedere

trash

Non so quanto la notizia sia attendibile, ma io propenderei per il sì...

Costanzo non è tv spazzatura :eusa_naughty: , Costanzo è spazzatura!

Dagospia, disgraziatamente, è in genere una fonte attendibile.

ma nn è cambiato da poco il direttore di skyvivo?:icon_rolleyes:

Per me è un'autentica bufala.
Hanno da poco presentato i nuovi programmi di SkyVivo con il direttore che già c'è, quindi non credo si profili un ricambio.

A prescindere dalla veridicità di questa storia di Costanzo, qualcuno mi spiega in che modo Sky Vivo può diventare peggio di così? :D :D :D

come skyvivo può peggiorare:
avendo ogni sera il maurizio costanzo show
avendo ogni giorni 3 repliche di uomini e donne a cui poi ci aggiungeremmo amici quando c'è

io cmq ho letto che costanzo sarà consulente e non direttore...

Costanzo OUT

Più che del peggioramento di SkyVivo (canale che guardo molto ma molto di rado) mi preoccuperei preventivamente della presenza di Costanzo in Sky... :5eek:

breakfast.club ha scritto:
Più che del peggioramento di SkyVivo (canale che guardo molto ma molto di rado) mi preoccuperei preventivamente della presenza di Costanzo in Sky... :5eek:

Parole sante! :icon_rolleyes:
Quell'uomo mi fa paura, è come un polipo che vuole espandersi ovunque vi sia carne buona e fresca da succhiare tra le sue fauci.

L'unico ruolo adatto che potrebbe ricoprire M.C. sarebbe quello di protagonista in un eventuale nuovo ed istruttivo reality di SkyVivo sul lavoro nelle miniere.

Burchio ha scritto:
come skyvivo può peggiorare:
Personalmente non lo guarderei né più ne meno di quanto non lo guardi ora, cioè mai.
Ma ovviamente è questione di gusti! ;)

:lol: :lol: :lol:
Ma che vuol dire?!
Spero che Costanzo, comunque non entri in sky, nemmeno dalla finestra o da un buco nel muro...sarebbe un cancro per la qualità della paytv, gia ora sul filo del rasoio con le decine di reality trasmessi giornalmente.

Indietro
Alto Basso