Costi di passaggi offerte interne

alexxandro84

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
in casa ho l'abbonamento Telecom TUTTO e avevo intenzione di passare all'offerta TIM SMART per poter pagare di meno.

Posso capire i costi quali sono visto che ogni volta che chiamo il 187, l'operatore mi dice informazioni diverse?

-Costo mensile: 39 euro invece di 29 euro perchè sono già in tim
-Tim Vision incluso senza nessuna quota mensile
-costi di attivazione: 0 euro, 39 euro oppure 79 euro?
-altri costi vari?

Disattivazione dell'offerta tutto comporta costi di penale? Mi è stato detto che se non ho mai usufruito di sconti, non pago nessuna penale. Io ho avuto l'offerta sempre come passaggio interno telecom e quindi ho pagato da subito prezzo pieno senza sconti. Quindi è vero che non pago nessuna penale?

Grazie a tutti

Sono molto interessato a questo argomento, pare che si paghi solo 39 euro di attivazione. Purtroppo non c'è nessuna certezza.

Ma parli di Tim smart casa?
Sul sito dice che il costo è 39 in promozione (invece di 78) per chi ha già l'adsl flat di tim (che dovrebbe essere appunto il caso di Tutto), ma subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria/postale...

Ma parli di Tim smart casa?
Sul sito dice che il costo è 39 in promozione (invece di 78) per chi ha già l'adsl flat di tim (che dovrebbe essere appunto il caso di Tutto), ma subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria/postale...

si casa....ma quindi non è vero ciò che mi hanno detto che non avrei pagato nulla?

si casa....ma quindi non è vero ciò che mi hanno detto che non avrei pagato nulla?
Boh... io ti dico quello che c'è scritto nel sito. Poi al 187, secondo me, ne sanno meno di quello che potremmo sapere noi guardando il sito! :D
Magari prova ad informarti anche in un punto Tim, se ne hai la possibilità...

Ciao a tutti,
in casa ho l'abbonamento Telecom TUTTO e avevo intenzione di passare all'offerta TIM SMART per poter pagare di meno.

Posso capire i costi quali sono visto che ogni volta che chiamo il 187, l'operatore mi dice informazioni diverse?

-Costo mensile: 39 euro invece di 29 euro perchè sono già in tim
-Tim Vision incluso senza nessuna quota mensile
-costi di attivazione: 0 euro, 39 euro oppure 79 euro?
-altri costi vari?

Disattivazione dell'offerta tutto comporta costi di penale? Mi è stato detto che se non ho mai usufruito di sconti, non pago nessuna penale. Io ho avuto l'offerta sempre come passaggio interno telecom e quindi ho pagato da subito prezzo pieno senza sconti. Quindi è vero che non pago nessuna penale?

Grazie a tutti
Sono da poco passato anche io a TIM SMART con opzione VOCE CASA, se vai a guardare il post TIM SMART CASA dove ho inserito quello che dovrai pagare a ridosso fra le due offerte ti piglia un po' male, ma se è vero che poi si stabilizza poi paghi 39euro mese se non hai altre opzioni attive.

Indietro
Alto Basso