Costi disdetta anticipata Sky

In caso di una disdetta molto anicipata (circa 9 mesi:icon_cool: ) dite che sky potrebbe fare un'offerta x non far chiudere l'abbonamento ?

:)

propio oggi o chiamato per conto di mio zio per disdire tutto.
la prima domanda è stata possiamo sapere la sua motivazione.
r. troppo caro
la prima offerta è stata 6 € in meno al mese mio zio dice no
la richiameremo nei giorni a seguire per un ultima offerta. buona serata.

che dite?

posso sapere che pacchetto ha tuo zio ? quando scaderebbe il suo abbonamento ?

abbonamento in scadenza alla fine di agosto 2009 gia tolto il cinema ad agosto
ora possiede solo mondo e sport.
per toglire tutto costa 10,45 è sufficiente chiamare Sky

bhe' come riduzione di 6 euro all'abbonamento non e' male,l'offerta e' valida x sempre o ti ha dato una scadenza:tipo un anno a 6 euro di sconto al mese.?

x un anno anche se credo fino alla scadenza , poi puo' sempre dare disdetta

se mi fai sapere quale sara' la loro prossima offerta te ne sarei grato;) .....

Il Bacco ha scritto:
..guarda che il 15 dicembre NON c'entra NULLA.:eusa_naughty: ..essendosi abbonato il 15/01/2008 l'abbonamento del nostro amico scade il 31/01/2009 e la disdetta la può inviare entro il 31/12/2008..questo perchè la durata dell'abbonamento viene prolungata fino alla fine del mese di riferimento (quindi dal 15 al 31/01)..QUESTO è SCRITTO chiaramente nella carta di servizi sky....:evil5:
Verissimo Bacco, questo fatto mi e' venuto in mente solo dopo aver scritto il post ma ho dimenticato di rettificarlo.

:eusa_wall: :eusa_wall: ;) ;) :D :D

per dare la disdetta posso anche solo telefonare a SKY senza la raccomandata? oppure via email al sito di Sky su cui sono iscritto?:icon_bounce:

Sarebbe sufficiente anche solo telefonare o mandare una mail o un fax perche' vengono accettate..........ma per sicurezza e stare in una botte di ferro meglio un raccomandata A/R

;) ;) ;)

ho mandato la mail domenica ,lunedi sera mi hanno risposto per la chiusura contratto il 31 dicembre 2008 e mandato avviso tramite skybox,adesso inizieranno a telefonare e mandare lettere a casa per convincere a restare !

anche io ho mandato un email per vedere se potevo eliminare il due pacchetti su tre senno avrei deciso di dare disdetta .oggi leggo che hanno accettato la disdetta e mi dicono di telefonare al numero verde per sapere il motivo.secondo voi devo telefonare per provare o aspettare che mi chiamano loro?

il numero è gratis...almeno lo sforzo di alzare la cornetta...inoltre meglio chiamare quando TU hai voglia...sai che noia se ti chiamano subito dopo che ti appisoli sul divano :D

Indietro
Alto Basso