• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costi Sky HD: ESOSI!

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Aprile 2007
Messaggi
1.133
Località
Viareggio
99 euro di attivazione
7 euro al mese
un minimo di 36 euro al mese (mondo+cinema)

43 (QUARANTATRE) EURO AL MESE (+99 di attivazione) per UN SINGOLO canale HD dedicato al cinema.

Si fa presto a scrivere 12 mesi gratis poi solo 7 euro al mese, peccato che ci vuole pure tutto il resto e alla fine dei conti il tariffario è esorbitante paragonato al servizio offerto.

Ma a voi non sembrano costi fuori dal mondo?
 
non è vero che serve mondo+cinema come minimo.....va bene pure sky su misura da 15€...

pensa te che prima del tuo intervento...skyHD era economico :D (certo se avesse un po' di qualità video in +
 
Per vedere un canale HD dedicato al cinema, essere abbonati a Mondo+Cinema credo sia indispensabile.
 
A me sembrano costi assurdi pure con lo "Sky su Misura", considerando che appunto poi devi avere il pacchetto Cinema o Sport e hai visione limitata ad un canale con conseguente scarsità di scelta nella programmazione.

Mi pareva molto più logico e ONESTO avere quei miseri canali HD disponibili indipendentemente dal pacchetto al quale sei abbonato... Sempre 7 euro per 2 canali sono (perchè di fatto i canali utili son 2).
 
I canali in HD sono 5. :evil5:

Il fatto che solo 2 siano utili è una tua opinione.

Nel 1° anno di contratto paghi esclusivamente € 99, il canone mensile di € 7 si comincia a pagare dal 13° mese. :evil5:

Non è possibile scindere il servizio HD dai pacchetti pagati dal cliente, perchè altrimenti l'adsione al servizio sarebbe una scorciatoia per vedere la programmazione di pacchetti per i quali non si paga l'abbonamento.

Visto che parliamo per iperboli (assurdo, fuori dal mondo.....) forse sono più assurdi coloro che acquistano tv HD da oltre € 1500 e poi guardano RAI e Mediaset, non trovi?
 
mop invalido ha scritto:
...Visto che parliamo per iperboli (assurdo, fuori dal mondo.....) forse sono più assurdi coloro che acquistano tv HD da oltre € 1500 e poi guardano RAI e Mediaset, non trovi?

Oramai l'HD è alla portata di tutti :evil5: .
Finiamola di intendere l'HD solo per pochi :evil5: .
Con 800 euro ti tirano dietro un HD ready.
Con 950 ti pigli un samsung 40 pollici full hd tipo n87 (10.000:1 di contrasto).
Quindi è chiaro che qualcuno risenta dei costi...
 
pako.kr ha scritto:
Oramai l'HD è alla portata di tutti :evil5: .
Finiamola di intendere l'HD solo per pochi :evil5: .
Con 800 euro ti tirano dietro un HD ready.
Con 950 ti pigli un samsung 40 pollici full hd tipo n87 (10.000:1 di contrasto).
Quindi è chiaro che qualcuno risenta dei costi...

Sui prezzi non mi piace discutere, ognuno conosce le proprie tasche, tuttavia SKY è l'unica a trasmettere in HD, trasmettere in HD ha dei costi, ma l'assenza di concorrenza non è da sottovalutare.
 
7 € al mese per vedere 5 canali HD (lasciam stare che ora sono poco HD...ma potrebbero diventarlo) con eventi anche che non hai in abbonamento (cioè uno con 15€ si vede pure anticipi e posticipi + un intero canale di cinema sul livello di cinema1)

in quale parte del mondo...ma viaaaaaaaaaaa
 
Il solito che vorrebbe tutto e gratis:5eek: :5eek: :5eek:
Si può criticare la qualità dell'HD di SKY (io non l'ho, dico in base a quanto legge), si possono criticare tante cose, ma non si può pretendere l'impossibile.
Ma tutti questi fenomeni hanno un'idea di come si gestisce un'azienda? Se hanno un lavoro, o quando lo avranno, vorrei vedere come cureranno i loro interessi, se lavoreranno o produrranno per la gloria...
 
goldsun ha scritto:
Il solito che vorrebbe tutto e gratis:5eek: :5eek: :5eek:
Si può criticare la qualità dell'HD di SKY (io non l'ho, dico in base a quanto legge), si possono criticare tante cose, ma non si può pretendere l'impossibile.
Ma tutti questi fenomeni hanno un'idea di come si gestisce un'azienda? Se hanno un lavoro, o quando lo avranno, vorrei vedere come cureranno i loro interessi, se lavoreranno o produrranno per la gloria...
Ehi goldsun, credo che sei stato un po cattivello questa volta :D
 
Burchio ha scritto:
...7 € al mese per vedere 5 canali HD...in quale parte del mondo...ma viaaaaaaaaaaa

Da nessuna parte, soprattutto non Italia, dove, con solo 7 euro di canali HD non ne vedi.

Non mi interessa discutere se i prezzi di Sky siano o meno esosi, ma ritengo, per amore di trasparenza, si debba sempre dire chiaramente che per vedere, "5 canali 5" in HD si deve pagare, oltre ai 7 euro del servizio Hd l'abbonamento ai pacchetti Mondo+Cinema+Sport+Calcio.

Personalmente non amo l'idea di HD come servizio aggiuntivo e preferirei fosse un pacchetto a parte, magari con prezzi differenziati in base agli altri pacchetti sottoscritto.
 
Faccio un piccolo OT, è ancora vero che la sottoscrizione di un pacchetto premium sia incopatibile con "Sky su Misura"?
 
uzimir ha scritto:
Da nessuna parte, soprattutto non Italia, dove, con solo 7 euro di canali HD non ne vedi.

Non mi interessa discutere se i prezzi di Sky siano o meno esosi, ma ritengo, per amore di trasparenza, si debba sempre dire chiaramente che per vedere, "5 canali 5" in HD si deve pagare, oltre ai 7 euro del servizio Hd l'abbonamento ai pacchetti Mondo+Cinema+Sport+Calcio.

Personalmente non amo l'idea di HD come servizio aggiuntivo e preferirei fosse un pacchetto a parte, magari con prezzi differenziati in base agli altri pacchetti sottoscritto.
Si pero cosi non è giusto per gli abbonati non HD. Per un semplice motivo, chi ha solo HD puo vederci sempre le partite di calcio anke se non ha il pacchetto delicato. Non mi sembra giusto.
 
goldsun ha scritto:
Il solito che vorrebbe tutto e gratis:5eek: :5eek: :5eek:
Si può criticare la qualità dell'HD di SKY (io non l'ho, dico in base a quanto legge), si possono criticare tante cose, ma non si può pretendere l'impossibile.
Ma tutti questi fenomeni hanno un'idea di come si gestisce un'azienda? Se hanno un lavoro, o quando lo avranno, vorrei vedere come cureranno i loro interessi, se lavoreranno o produrranno per la gloria...
appunto...se skyHD fosse un pacco a parte...altro che 7€/mese:lol::lol::lol:
 
dado88 ha scritto:
Si pero cosi non è giusto per gli abbonati non HD. Per un semplice motivo, chi ha solo HD puo vederci sempre le partite di calcio anke se non ha il pacchetto delicato. Non mi sembra giusto.

Facendo pagare in modo differenziato il pacchetto HD in base agli altri pacchetti sottoscritti non si creerebbe nessuna sperequazione tra gli abbonati.

Supponiamo per esempio che un abbonato Mondo+Cinema+Sport+Calcio debba pagare 10 il pacchetto HD, chi non ha Calcio pagherebbe 13 o 15, in questo modo chi è interessato a vedere solo le partite in HD si comprerebbe da Sky il diritto di vedersi quelle partite, senza penalizzare gli abbonati a Calcio che continuerebbero ad avere in esclusiva le partite SD.
 
uzimir ha scritto:
Facendo pagare in modo differenziato il pacchetto HD in base agli altri pacchetti sottoscritti non si creerebbe nessuna sperequazione tra gli abbonati.

Supponiamo per esempio che un abbonato Mondo+Cinema+Sport+Calcio debba pagare 10 il pacchetto HD, chi non ha Calcio pagherebbe 13 o 15, in questo modo chi è interessato a vedere solo le partite in HD si comprerebbe da Sky il diritto di vedersi quelle partite, senza penalizzare gli abbonati a Calcio che continuerebbero ad avere in esclusiva le partite SD.
Si cosi si puo fare, ma a qualcuno non sembrera giusto.
 
goldsun ha scritto:
Il solito che vorrebbe tutto e gratis:5eek: :5eek: :5eek:
Si può criticare la qualità dell'HD di SKY (io non l'ho, dico in base a quanto legge), si possono criticare tante cose, ma non si può pretendere l'impossibile.
Ma tutti questi fenomeni hanno un'idea di come si gestisce un'azienda? Se hanno un lavoro, o quando lo avranno, vorrei vedere come cureranno i loro interessi, se lavoreranno o produrranno per la gloria...
Evitare di dire scemenze tifando per una PPV come fosse la propria squadra di calcio, mai eh?

Se a te 43 euro al mese per guardare il film che vogliono loro, quando vogliono loro e con la qualità che propongono loro sembra normale, son contento per quelli che saranno un giorno i tuoi figli ai quali elargirai sostanziose paghette.

Mi sa che sei tu a non avere la minima idea di come si gestisce un'azienda.
 
dado88 ha scritto:
Si cosi si puo fare, ma a qualcuno non sembrera giusto.

a qualcuno...questo qualcuno è sky...che appunto guadagna molto d+ a fare come fa adesso e difficilmente ci ripenserà visto che anche in UK la strategia vincente è stata quella...loro però l'HD ce l'hanno reale:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso