Costi spropositati per adeguamento impianto per Mysky HD

mangoh

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

dopo essere stato abbonato a Sky tramite IPTV di Fastweb (imbarazzante) avevo deciso di mettere Sky tramite parabola complice il fatto che ho cambiato casa. Il condominio dove abito adesso, da quello che mi ha detto il tecnico che ha fatto l'impianto, ha una parabola molto vecchia e mi ha detto che anche se Sky dice che l'attivazione e l'adeguamento è gratuito in realtà non sarà così; lui mi ha proposto di fare il lavoro con qualcosa come 200€ che a me sembrano tantissimi ma lui ha detto che se vado col tecnico di Sky normale finisce che vado a pagare di più perché al piano dov'è il mio appartamento i cavi non arrivano quindi bisogna mettere uno switch (o qualcosa del genere, non sono un esperto) alla centrale e poi portare i cavi dal tetto al mio appartamento che mi ha detto che costano 30€ a piano. Questi costi sono realmente così? Quello che mi preoccupa è che non è che me l'abbia detto un tecnico normale ma quello che ha fatto l'impianto del condominio.

Credo sarò costretto a ripiegare su MP... :crybaby2:

Tu richiedi l'abbonamento a Sky e sarà il tecnico che uscirà ad indicarti se ci sono costi aggiuntivi oltre a quelli previsti in fase di abbonamento.
A quel punto, se valuterai che i costi non previsti sono troppo alti, potrai tranquillamente rinunciare all'abbonamento senza alcuna spesa.

Ma perchè non monti una tua parabola personale? Ti eviti un sacco di casini. Ah, con la nuova legge, se non è un palazzo storico con vincoli estetici, non te lo possono proibire.

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso