Costo abbonamento

Ho telefonato in uno sky center e mi ha detto che il mio decoder standard viene sostituito con mysky senza nessun costo, vi torna?

Ti avranno fatto un'offerta dedicata perchè vecchio abbonato o perchè sotto le feste.
Dovesti guardare sul fai da te se ti compare qualcosa, così leggi per bene le condizioni.

Aggiornamento, decoder my sky gratis - hd gratis per 1 anno - cinema 4.90 per 1 anno.....che ne dite?

Col decoder il vincolo è di 18 mesi salvo diversa comunicazione.
L'offerta Cinema non è male, se ti interessa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ho accettato l'offerta....cinema già attivo...ora aspettiamo tecnico per mysky, volevo solo chiedervi....mi è arrivata mail con copia contratto da firmare e rispedire via fax......secondo voi devo o posso sorvolare?

puoi sorvolare...se hai un fax in casa o da un amico ok...se devi andare in tabaccheria a farti rapinare no...anche xkè a volte il numero è disattivo e qualcuno si fa pagare pure il disturbo del "riprova"

Ho accettato l'offerta....cinema già attivo...ora aspettiamo tecnico per mysky, volevo solo chiedervi....mi è arrivata mail con copia contratto da firmare e rispedire via fax......secondo voi devo o posso sorvolare?

Probabile contatto del tecnico nell'anno nuovo !!!! Addirittura un prefisso 081......per sapere qualcosa riguardo ai tempi!
Ma non potevano spedirlo che l'ho installavo io :icon_twisted:

Ancora nessuno mi ha contattato.
A parte questo è normale che HD non sia attivo? Devono prima portarmi MYSKY?

ci saranno tante richieste e pochi installatori a lavoro. il sollecito si consiglia dopo 5 giorni lavorativi di silenzio...ti attivano tutto insieme. l'ordine di lavoro è uno e lo farà l'istallatore quando viene a metterti mysky con tutte le calate (o scr)che servono.

Ancora nessuno mi ha contattato.
A parte questo è normale che HD non sia attivo? Devono prima portarmi MYSKY?

Ad oggi 6 marzo 2017 nessun tecnico mi ha contattato.
MI viene voglia di mandare disdetta!

Indietro
Alto Basso