Costo attivazione mysky HD

lostprophet

Digital-Forum Master
Salve,
ho visto che c'è in promozione il mysky HD sulla mia pagina personale.
il mio impianto è già pronto per il mysky, c'è la doppia calata penso il precedente proprietario se la sia fatta fare...ad ogni modo ci sono due cavi sat.
Volevo sapere se, essendo già tutto pronto, è possibile evitare i costi di 39€ dell'intervento tecnico.
Il Mysky hd a 39€, è già wifi?

grazie

Salve,
ho visto che c'è in promozione il mysky HD sulla mia pagina personale.
il mio impianto è già pronto per il mysky, c'è la doppia calata penso il precedente proprietario se la sia fatta fare...ad ogni modo ci sono due cavi sat.
Volevo sapere se, essendo già tutto pronto, è possibile evitare i costi di 39€ dell'intervento tecnico.
Il Mysky hd a 39€, è già wifi?

grazie

Il mysky che ti portano a casa è wifi ormai da un paio di anni almeno :)
Il costo di intervento tecnico purtroppo lo devi pagare per l'uscita dello stesso, anche se dovrà solo collegare il decoder ai cavi e farà il tutto in 2 minuti :icon_rolleyes:

Il mysky che ti portano a casa è wifi ormai da un paio di anni almeno :)
Il costo di intervento tecnico purtroppo lo devi pagare per l'uscita dello stesso, anche se dovrà solo collegare il decoder ai cavi e farà il tutto in 2 minuti :icon_rolleyes:

solo per chiarezza e per eventuale domande future.
la promozione a 39€ oltre a spostarti a 18 mesi la scadenza del contratto (e questo mi era noto) è riservata solamente al VECCHIO cifone MYSKY HD NON WIFI. in pratica si fanno apgare per farsi svuotare i magazzini

ho cheisto lumi all'assistenza e dice che quello wifi costa 99€.
rettifico, fino al 1/10 costa 79€.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso