Costo decoder HD e myskyHD

berto0

Digital-Forum New User
Salve a tutti purtroppo nel sito di sky non trovo l'informazione. Sapete dirmi per chi è già abbonato ed ha il vecchio decoder quanto deve spendere per avere il decoder HD e myskyHD?
grazie mille ;)

ho cercato un po' su internet ed ho letto che ci vogliono 50 € per adeguamento impianto, quindi quelle 29 € da dove escono?
io vorrei semplicemente mantenere il mio pacchetto sky e passare soltanto a skyHD o myskyHD....grazie!

Per il myskyhd chiedono 99 € (50 di adeguamento impianto e 49 € di attivazione). Per il decoder hd normale credo che siano 69 € (40+29).

berto0 ha scritto:
ho cercato un po' su internet ed ho letto che ci vogliono 50 € per adeguamento impianto, quindi quelle 29 € da dove escono?
io vorrei semplicemente mantenere il mio pacchetto sky e passare soltanto a skyHD o myskyHD....grazie!
si è vero oltre alla card che paghi in ricevitoria devi pagare anche €50 di adeguamento impianto a sky (per dettagli visita questo sito)
che comunque conviene perchè 50+29=79 e non 99 quindi 99-79=20€ di risparmio

berto0 ha scritto:
Salve a tutti purtroppo nel sito di sky non trovo l'informazione. Sapete dirmi per chi è già abbonato ed ha il vecchio decoder quanto deve spendere per avere il decoder HD e myskyHD?
grazie mille ;)

se disdici e ti riabboni...stai qualche giorno senza sky...ma te lo danno gratis e con prezzo dei pacchetti pure scontato

Burchio ha scritto:
se disdici e ti riabboni...stai qualche giorno senza sky...ma te lo danno gratis e con prezzo dei pacchetti pure scontato

questa cosa mi sembra interessante :icon_cool: posso chiedere se esiste unac discussione a riguardo per sapere come fare? grazie

Indietro
Alto Basso